Problemi per istallare un software

Pubblicità

codevaldo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono un nuovo utente,
mi chiamo Walter.

ho problemi per istallare sul mio portatile HP il software Simatic S7, Originale mentre su un portatile del mio amico ho istallato senza problemi dallo stesso CD a me mi esce la finestra " Prima di istallare un nuovo software riavviare il PC ????". Lo riavvio ma lo dice di nuovo.
Qualcuno mi può aiutare

Grazie Walter:help:

codevaldo ha detto:
Salve sono un nuovo utente,
mi chiamo Walter.

ho problemi per istallare sul mio portatile HP il software Simatic S7, Originale mentre su un portatile del mio amico ho istallato senza problemi dallo stesso CD a me mi esce la finestra " Prima di istallare un nuovo software riavviare il PC ????". Lo riavvio ma lo dice di nuovo.
Qualcuno mi può aiutare

Grazie Walter:help:

Perchè non ti accerti della compatibilità del tuo PC con il software della Siemens ...;)
Simatic 7 serve a trasformare il portatile in consolle per la gestione di controlli numerici e PLC Siemens ... percui informati dalla Siemens stessa ...

Grazie per aver risposto,

comunque ho già contattato la siemens mi hanno detto che è un problema
di impostazione dell'antivirus e della protezione del pc, anche perchè ho provato su altri pc e funge benissimo, sul mio ho provato a vedere le impostazioni ma non so dove iniziare.gli operatori del numero verde della siemens non possono aiutarmi ma sanno che è un problema mio!!!:nunu: :evil:

codevaldo ha detto:
Grazie per aver risposto,

comunque ho già contattato la siemens mi hanno detto che è un problema
di impostazione dell'antivirus e della protezione del pc, anche perchè ho provato su altri pc e funge benissimo, sul mio ho provato a vedere le impostazioni ma non so dove iniziare.gli operatori del numero verde della siemens non possono aiutarmi ma sanno che è un problema mio!!!:nunu: :evil:

La prima cosa da fare è disabilitare/disinstallare l' antivirus ...
poi disabilitare/disinstallare un eventuale firewall ...
Fai una comparazione attenta tra S.O. e protezioni del tuo portatile con uno di quelli che funziona ... se non lo trovi tu che hai il PC sottomano la vedo dura, per chi ti vuole aiutare, dover immaginare ...

Siemens S7

Niente da fare ho messo a fianco il pc dove funge il programma passo passo ma non riesco a trovare il problema :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro