ok, ho momontato l'ali nuovo e 1 gb di ram in piu...ho preso qll che ho detto sopra di ali, spettacolare^^tutto nero...eheh mo faccio un po' di prove...
ho provato CoD4 ed è decisamente un'altra cosa...mi si rallenta x qlk secono ogni tanto con tutti i dettagli al massimo, sensa filtro anisotropico xo'...
ho provato supreme commander, e il gioco va liscio x un po' ma poi ricomincia a dare i rallentamenti di prima...
mentre cmq il computer è decisamente migliorato in qnta velocita...cioe' prima nn riuscivo nemmeno a vedere un film che andava a scatti...ora nn piu.
Mi sto mettendo x formattare xche a qst punto credo siano i driver..tanto è una prova che nn costa nulla^^
dopo aver formattato i giochi startegici vanno liscissimi...mentre cod4 e crysis gni tanto subiscono dei periodi di rallentamento, ho controllato la temperatura ed è sui 65-75° mentre gioco ergo nn so che possa essere, magari i driver ho messo i ctalys 7.12 ...forse devo mettere i 7.10...che dite?erano qll piu stabili se nn sbaglio...