seddi_pro99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti, da due messetti circa ho acquistato il nuovo portatile della rog, il g750jx. il problema è che da una settimana circa il computer fatica ad accendersi, dopo aver premuto il pulsante di accensione appare lo stemma della rog con il breve caricamento e dopo di che si blocca con una schermata nera. prima il pc si accendeva in circa 10-13 secondi ma ora ce ne mette anche 5-10!!! ho notato che premendo durante sta schermata nera il pulsante di accensione dopo circa 40-50 secondi va in standby (come di logica) e poi parte in breve tempo. Nonostante questo il cp va normalmente quando è acceso.
Tuttavia mentre gioco, dopo una ventina di minuti più o meno ( anche questo varia) si blocca con l'immagine e tutto ho provato a muovere mouse o altro ma mi è tuccato purtroppo tenere premuto il pulsante on/off e spegnerlo così; in altri casi invece durante il gioco ritorna nel dekstop e mi dice che c'è un problema....
hp cercato su internet soluzioni a questi problemi ma nn ho trovato nulla, quindi chiedo a qualcuno che se ne intenda di dirmi di cosa si tratta e come posso fare per risolvere il problema... ringrazio in anticipo (dispongo del sistema operativo windows 8)
Tuttavia mentre gioco, dopo una ventina di minuti più o meno ( anche questo varia) si blocca con l'immagine e tutto ho provato a muovere mouse o altro ma mi è tuccato purtroppo tenere premuto il pulsante on/off e spegnerlo così; in altri casi invece durante il gioco ritorna nel dekstop e mi dice che c'è un problema....
hp cercato su internet soluzioni a questi problemi ma nn ho trovato nulla, quindi chiedo a qualcuno che se ne intenda di dirmi di cosa si tratta e come posso fare per risolvere il problema... ringrazio in anticipo (dispongo del sistema operativo windows 8)