Problemi nell'installazione del router Netgear DG834

Pubblicità
salve a tutti, forse è un pò tardi ma sn nuovo ho comprato da poco un router netgear dg834g e appena dopo l'installazione quando mi kiede la pass se voglio cambiarla o no nn riesce a trovare la linea adsl, ho controllato bene i passaggi ma continuo ad andare a vuoto e nn sò cosa fare, potete darmi qualche dritta?? grazie mille e arrivederci

salve a tutti, forse è un pò tardi ma sn nuovo ho comprato da poco un router netgear dg834g e appena dopo l'installazione quando mi kiede la pass se voglio cambiarla o no nn riesce a trovare la linea adsl, ho controllato bene i passaggi ma continuo ad andare a vuoto e nn sò cosa fare, potete darmi qualche dritta?? grazie mille e arrivederci
Salve a tutti sono nuovissimo e mi sono iscritto proprio per rispondere a questo post che ho trovato per caso.
Io mi sono trovato spesso ad avere a ch fare con i router Netgear dei quale state parlando.
Il problema è che ogni tanto vanno in blocco e ripropongono sempre la schermata di configurazione wizard in loop e da li non is esce. Per risolvere il problema basta togliere il cd del router e Tener premuto il tasto reset del router stesso per circa 30 secondi.
dopo aver effettuato il reset digitate nel vostro browser l'indirizzo IP per la configurazione manuale e inserite nome e password nell'apposito pannellino che vi si presenta. Dopo aver effettuato l'accesso vi troverete nell'interfaccia per la configurazione "manuale", ma non temete anche all'interno di tale configurazione troverete i suggerimenti per andare avanti anche se non siete degli esperti.

ciao a tutti.
un mio amico ha acquistato questo router in sostituzione di un dakota conitech, in quanto fulminato con l'ultimo grosso temporale.
questa e la mia richiesta:
necessiterei sapere come si comporta il router quando non c'e o non trova la linea ADSL, mi spiego meglio, dopo che ho aiutato ad installarlo con relative pass,nick, config., nessuna sipa del modem si accende ad esclusione della spia di accensione. fatta richiesta a telecom, a proposito usa Alice, è dieci giorni che aspetta e sto router non fa niente, pensate sia la linea o sia il router? se volete altri dettagli chiedete per risolvergli questo problema grazie e ciao di nuovo a TUTTI

risolto spina telefonica partita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro