Problemi MSI R7, crossfire con?

Pubblicità
prendi una MSI 7870/OC 2GB GDDR5 a 146euro . se vuoi contattami in privato e ti do il nome dello shop
è migliore di quelle che ho citato prima? ho due persone nelle vicinanze del mio paese che le vendono usate, quindi mi consigli di prendere quella che dici te?

comunque ragazzi ho fatto un'altra prova con ghosts, ho provato tutti i settaggi, l'ho provato a molto bassa, gli fps rimangono quelli ma il "problema" persiste, anche a quella risoluzione...
l'ho settato a Ultra, gli fps sono quelli regge bene ma il problema del "lag" o "piccoli scatti" persiste.
ho seguito delle guide sui vari forum per quanto riguarda questi problemi, dato che molta gente li sta riscontrando, e devo dire che il game è più fluido, ma ho ancora problemi, e questo accade a qualsiasi risoluzione, che sia molto bassa o ultra.
penso che non sia problema di scheda video, ma potrebbe essere solo problema di settaggi o gioco?

credo che sui 145euro la 7870 della msi.Sicuramente meglio di una r9 250 o 260.Se poi vuoi e puoi spendere di piu prendi una r9 270x

L'r9 270x è una Hd7870.

La versione Msi ha le stesse frequenze della 270x quindi vanno identiche.Per quanto riguarda ghost aggiorna con i nuovi driver beta i quali dovrebbero risolvere alcuni problemi del gioco.

PS:A 130 euro ti hanno fregato vai dal venditore e sbattigliela in faccia facendotela cambiare.

ho visto che ci sono diverse Hd7870, qualcuno mi PM quella giusta? 2gb?

- - - Updated - - -

L'r9 270x è una Hd7870.

La versione Msi ha le stesse frequenze della 270x quindi vanno identiche.Per quanto riguarda ghost aggiorna con i nuovi driver beta i quali dovrebbero risolvere alcuni problemi del gioco.

PS:A 130 euro ti hanno fregato vai dal venditore e sbattigliela in faccia facendotela cambiare.

Non me la accetta indietro il rivenditore.. ho già chiesto... ha 8 giorni di vita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro