Problemi MSI R7, crossfire con?

Pubblicità

Ago Rutigliano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi,

creo questo post per farvi due domandine:
ho da poco assemblato un pc con le seguenti caratteristiche:

intel core i5 3.10 ghz
8gb ram ddr3
MSI AMD Radeon R7 200 series da 1gb ddr5
monitor full hd 21" 1920x1080

Detto questo, passo alle mie domande:
ho assemblato questo pc per giocare ai giochi di ultima generazione, ho comprato cod ghosts e con questo settaggio riesco a giocare in bassa qualità per non avere problemi di FPS, possibile? neanche a normale?
seconda domanda:
proprio per questo motivo ho pensato di affiancare un'altra scheda video alla mia MSI, ho letto un pò in giro e dicono che non tutte le schede video possono essere usate in crossfire senza avere problemi.
Cosa potrei affiancare alla mia msi? sempre una r7 200 series o posso mettere anche un'altra amd di altra serie??

grazie!

Ultima modifica:
Salve ragazzi,

creo questo post per farvi due domandine:
ho da poco assemblato un pc con le seguenti caratteristiche:

intel core i5 3.10 ghz
8gb ram ddr5
MSI AMD Radeon R7 200 series da 1gb ddr5
monitor full hd 21" 1920x1080

Detto questo, passo alle mie domande:
ho assemblato questo pc per giocare ai giochi di ultima generazione, ho comprato cod ghosts e con questo settaggio riesco a giocare in bassa qualità per non avere problemi di FPS, possibile? neanche a normale?
seconda domanda:
proprio per questo motivo ho pensato di affiancare un'altra scheda video alla mia MSI, ho letto un pò in giro e dicono che non tutte le schede video possono essere usate in crossfire senza avere problemi.
Cosa potrei affiancare alla mia msi? sempre una r7 200 series o posso mettere anche un'altra amd di altra serie??

grazie!
puoi mettere in parallelo due vga a patto che montino la stessa cpu... di preciso che modello è la tua?
comunque eviterei crossfire, semplicemente dovevi prendere una vga più performante vista la risoluzione cui giochi

esattamente questa:

[TABLE="class: speclist, width: 1, align: center"]
[TR]
[TH]Graphics Engine[/TH]
[TD="width: 754"]AMD Radeon R7 250[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]Interface[/TH]
[TD="width: 754"]PCI Express x16 3.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]Memory Type[/TH]
[TD="width: 754"]GDDR5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]Memory Size(MB)[/TH]
[TD="width: 754"]1024[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]Memory Interface[/TH]
[TD="width: 754"]128 bits[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]Core Clock Speed(MHz)[/TH]
[TD="width: 754"]1000, Boost Clock :1100[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]Memory Clock Speed(MHz)[/TH]
[TD="width: 754"]4600[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]DVI Output[/TH]
[TD="width: 754"]1(Single-link DVI-D)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]D-SUB Output[/TH]
[TD="width: 754"]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]HDMI-Output[/TH]
[TD="width: 754"]1 (version 1.4a)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]HDCP Support[/TH]
[TD="width: 754"]Y[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]HDMI Support[/TH]
[TD="width: 754"]Y[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]Display Output (Max Resolution)[/TH]
[TD="width: 754"]2560x1600[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]RAMDACs[/TH]
[TD="width: 754"]400[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]DirectX Version Support[/TH]
[TD="width: 754"]11.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]OpenGL Version Support[/TH]
[TD="width: 754"]4.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]CrossFire Support[/TH]
[TD="width: 754"]Y (Software Support)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]Card Dimension(mm)[/TH]
[TD="width: 754"]193x120x38mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 145, bgcolor: #F2F2F2"]Weight[/TH]
[TD="width: 754"]357g
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Oramai l'ho comperata, mi faresti un esempio di scheda video che potrei mettere in crossfire?

grazie

Perchè è una scheda di fascia bassa,buona per giocare a risoluzioni non troppo alte.Per giocare a 1080p degnamente almeno una R9 270x.

ragazzi ho scaricato fraps, devo dire che non ho molti problemi di fps, in qualità normale gli fps ballan dai 40 a 70... ma comunque noto quella non fluidità della mira, come accade quando si abbassano fps, a questo punto, dite che siano altri problemi?
a quanto riesco a dare la mia scheda per poi prendermi una r9 270x? ha 1 settimana di vita fatturata a 130 euro con garanzia di 2 anni....

ragazzi ho scaricato fraps, devo dire che non ho molti problemi di fps, in qualità normale gli fps ballan dai 40 a 70... ma comunque noto quella non fluidità della mira, come accade quando si abbassano fps, a questo punto, dite che siano altri problemi?
a quanto riesco a dare la mia scheda per poi prendermi una r9 270x? ha 1 settimana di vita fatturata a 130 euro con garanzia di 2 anni....
e te credo :asd: come ti ripeto.. non puoi giocare a quella risoluzione con una vga tale, comunque se hai ancora fattura, scorpora l'iva e mettila in vendita anche qui sul mercatino...

Se veramente l'hai pagata 130 ti hanno dato una sola tremenda... la r7-250 ha un prezzo online dai 70 ai 90 euro.... A 130 ti compri una 260x...

e te credo :asd: come ti ripeto.. non puoi giocare a quella risoluzione con una vga tale, comunque se hai ancora fattura, scorpora l'iva e mettila in vendita anche qui sul mercatino...

certo.. ho fattura di 1 settimana!
metto subito sul mercatino sperando che la vendo!
ma quindi mi consigli di non fare crossfire così da non venderla e comprarne un'altra?

certo.. ho fattura di 1 settimana!
metto subito sul mercatino sperando che la vendo!
ma quindi mi consigli di non fare crossfire così da non venderla e comprarne un'altra?
sicuramente comprarne un'altra è molto meglio che un cross.. purtroppo però nuova online si trova a 70€ e non credo rientrerai mai di tutti quei soldi a meno che non trovi qualcuno disinformato..

ragazzi che ne pensate di una MSI Nvidia Geforce GTX 580 Lightning moddata con dissipatore "Artic Cooling Accelero Extreme Plus II" oppure una HD7870-DC2TG-2GD5-V2?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro