Ago Rutigliano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi,
creo questo post per farvi due domandine:
ho da poco assemblato un pc con le seguenti caratteristiche:
intel core i5 3.10 ghz
8gb ram ddr3
MSI AMD Radeon R7 200 series da 1gb ddr5
monitor full hd 21" 1920x1080
Detto questo, passo alle mie domande:
ho assemblato questo pc per giocare ai giochi di ultima generazione, ho comprato cod ghosts e con questo settaggio riesco a giocare in bassa qualità per non avere problemi di FPS, possibile? neanche a normale?
seconda domanda:
proprio per questo motivo ho pensato di affiancare un'altra scheda video alla mia MSI, ho letto un pò in giro e dicono che non tutte le schede video possono essere usate in crossfire senza avere problemi.
Cosa potrei affiancare alla mia msi? sempre una r7 200 series o posso mettere anche un'altra amd di altra serie??
grazie!
creo questo post per farvi due domandine:
ho da poco assemblato un pc con le seguenti caratteristiche:
intel core i5 3.10 ghz
8gb ram ddr3
MSI AMD Radeon R7 200 series da 1gb ddr5
monitor full hd 21" 1920x1080
Detto questo, passo alle mie domande:
ho assemblato questo pc per giocare ai giochi di ultima generazione, ho comprato cod ghosts e con questo settaggio riesco a giocare in bassa qualità per non avere problemi di FPS, possibile? neanche a normale?
seconda domanda:
proprio per questo motivo ho pensato di affiancare un'altra scheda video alla mia MSI, ho letto un pò in giro e dicono che non tutte le schede video possono essere usate in crossfire senza avere problemi.
Cosa potrei affiancare alla mia msi? sempre una r7 200 series o posso mettere anche un'altra amd di altra serie??
grazie!
Ultima modifica: