Problemi Masterizzatore dvd

• Autore discussione Autore discussione Merk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il cavo che è collegato al masterizzatore, và alla scheda madre...

Vicino al connettore dove è collegato ora il masterizzatore non ce ne è uno uguale ,magari di un'altro colore...??

Potresti anche averne solo uno di connettore IDE se la scheda madre è nuova...

Si, la scheda madre è nuova..ed è per questo che non ne trovavo un altro..ho solamente un connettore..

Hai provato a disinstallarla da gestione periferiche e riavviare ??

Hai già provato a ripristinare il sistema ad una data dove il problema non era ancora comparso ??

Ok..allora, ho provato a disinstallare e a riavviare..ma al momento del riconoscimento dice che ci vuole un disco di installazione per la periferica..ma il punto è che insieme al masterizzatore non c'era nessun disco!
Ho provato a cercar nella rete qualcosa che possa assomigliare ad un software di installazione..ma non ho trovato nulla..

Non ti offre la possibilità di "fargli cercare" quello più idoneo in "autonomia"....

Dovresti avere 3 opzioni... :sisi:

Disco
Lista interna
Internet

Se non sbaglio...

Anche se è MOLTO strano che ti chieda driver......

Risolto ^^
Era uno dei problemi che vengono fuori aggiornando il sistema a Vista..
Ho dovuto cancellare un dile dal registro di sitema e tutto è tornato come prima ^^
Grazie per l'aiuto :D

Ma scusa... :boh::boh:

......Alcuni mesi fa ho comprato un computer con installato Windows Vista, montandoci sopra un lettore philips, il cui modello ha questa sigla:

DVDR1640 P ATA Device

Il masterizzatore ha funzionato allegramente per un paio di mesi, poi, di punto in bianco, ha smesso di funzionare e non solo, è proprio sparito dalle periferiche!

Risolto ^^
Era uno dei problemi che vengono fuori aggiornando il sistema a Vista..

Nel primo post dici che il sistema aveva già installato Vista, e funzionava regolarmente....

Ora salta fuori che il problema è venuto fuori dopo l'aggiornamento a Vista....

Non capisco..... :oogle::oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro