ale_disola Utente Attivo Messaggi 171 Reazioni 12 Punteggio 39 22 Gennaio 2020 #1 Ciao a tutti. Ogni volta che, ad esempio, inserisco un'equazione su word, e vado a modificarla e/o editarla, mi esce questo avviso/errore: Spoiler: screenshot Come posso risolvere? Ho giá provato ad andare su impostazioni di sicurezza e ad attivare sempre le macro, ma non cambia niente. Grazie in anticipo Ultima modifica: 22 Gennaio 2020
Ciao a tutti. Ogni volta che, ad esempio, inserisco un'equazione su word, e vado a modificarla e/o editarla, mi esce questo avviso/errore: Spoiler: screenshot Come posso risolvere? Ho giá provato ad andare su impostazioni di sicurezza e ad attivare sempre le macro, ma non cambia niente. Grazie in anticipo
sp3ctrum Amministratore Staff Forum Messaggi 17,004 Reazioni 8,578 Punteggio 223 22 Gennaio 2020 #2 Ciao, devi installare il supporto per le macro, dal cd o supporto di installazione. Le immagini vanno messe sotto spoiler, provvedi per favore.
Ciao, devi installare il supporto per le macro, dal cd o supporto di installazione. Le immagini vanno messe sotto spoiler, provvedi per favore.
ale_disola Utente Attivo Messaggi 171 Reazioni 12 Punteggio 39 22 Gennaio 2020 #3 e come si chiama tale supporto? perché io dal file di installazione che ho non lo vedo
sp3ctrum Amministratore Staff Forum Messaggi 17,004 Reazioni 8,578 Punteggio 223 22 Gennaio 2020 #4 Devi avviare l'installazione di office e aggiungere il pacchetto macro. Guarda tra le opzioni in fase di installazione.
Devi avviare l'installazione di office e aggiungere il pacchetto macro. Guarda tra le opzioni in fase di installazione.