PROBLEMA problemi Mac OS

Pubblicità
ecco risolto il misfatto, io davo per scontato che l'hdd da 3,5 fosse correttamente alimentato (tipo inserito in un box esterno e collegato via usb)
Ahhhh nono, era collegato su di lui, ora provo l’ultima, lo avvio con il suo è quello da 3.5” lo utilizzo tramite box ecc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pessimi i kingston, considerando che gli ultimi sata sono gli A400 che sono delle ciofeche, sia in termini di prestazioni che in termini di longevità.
I Crucial sono i migliori
Ti disturbo ancora scusami, mi conviene portarlo in assistenza Apple dopo che ho comprato l’ssd?
Ecco il carrello, la ram è la medesima al suo interno con la differenza che sono due banchi da 4 al posto dei suoi da 2 originali, appena mi dai conferma che l’ssd è corretto ordino

Allegati

• 1CA96589-44F5-4916-82B5-3B820BA038C6.webp
    1CA96589-44F5-4916-82B5-3B820BA038C6.webp
    96.1 KB · Visualizzazioni: 7
sì sì l'ssd è lui. ma no, teoricamente dovresti riuscire ad installarlo tranquillamente il sistema con la procedura di recovery

Devi cambiare os. High sierra e stra vecchio
Il MacBook Pro lo supporta uno più recente come Monterey ? utilizzo quello sul mio MacBook Air, anche al lavoro sul Mac li.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sì sì l'ssd è lui. ma no, teoricamente dovresti riuscire ad installarlo tranquillamente il sistema con la procedura di recovery
eventualmente ho liberato l'hdd sopracitato da me, provo già con quello così anche tramite i benchmark ne vedrò le differenze dopo i due upgrade?

Quel mac supporta massimo high sierra.
Oramai è un ferrovecchio.
Io non tenterei neanche di farlo partire

Mi sa di furto a mano armata con obbligo di pagamento del riscatto a voi?

Allegati

• Schermata 2023-12-28 alle 17.45.23.webp
    Schermata 2023-12-28 alle 17.45.23.webp
    205.9 KB · Visualizzazioni: 10
Pubblicità
Pubblicità
Indietro