Lucass_
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 46
sistemato, ero io che sbagliavo il processoMa se lo devi usare x mac non si usa ms dos
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sistemato, ero io che sbagliavo il processoMa se lo devi usare x mac non si usa ms dos
buono, già si muove!Aggiornamento il "dinosauro" è partito, sta installando Lion, mi sento me da bambino quando andavo in azienda da mio cugino 8-9 anni fa ahahaha
si ahahah, ora sto creando un sito web per un'attività, appena torno a casa vi dirò di più, chissà, tornerà a lavorare nelle sue possibilitàbuono, già si muove!
con alimentatore ecc, tramite usbCon cosa lo hai collegato? vedo che stai usando un dispositivo esterno...
So che è molto grezzook tramite usb, ma che prodotto stai usando per collegarlo?
lo preso da un vecchio 3,5", per ora ho questo, lo già messo in carrello il primo link, grazie della disponibilità
fatto già inizializzato ecc, grazie dell'aiuto, ora sto vedendo per la scheda madre dell'altro pcAh ecco, comunque, puoi usarlo.. inizializzalo e fai quello che devi fare così da metterlo dentro al vecchio macbook
Ahhhh va bene grazieil controller dell'adattatore sarà di un WAhh