Problemi Hp

ppzac

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno, sono nuovo e non so se ho scritto nel posto giuisto, comunque descrivo il problema;
ho un HP Pavilion ak003ns, una bella macchina. l'ho comprata usata e me la hanno spedita, il ragazzo la aveva usata solo 3 mesi.
all'arrivo tutto ok e anche nei primi usi.
Dopo una Settimana però lo schermo ha iniziato a sfarfarlarmi, molto rraramente e dipende dai giorni, ma non so come risolvere.
Gli sfarfalii sembravano dovuti al fatto che prendesi il pc in mano per spostarlo, ma ultimamente capitano anche da fermo.
il fatto che succeda raramente suggerisce problema software ma gli aggiornamenti li ho fatti tutti. Su Hardware non so cosa peter fare.
Ho provato ad fare una formattazione e aggiornare il pc tramite chiavetta a windows 10 (da windows 8), aggiornati tutti i driver, ma il giorno poco mi è ricapitato stesso problema, uno sfarfallio di mezzo secondo.
quindi non ho risolto nulla.
Quindi ho contattato il servizio clienti dato che è in garanzia ma mi hanno detto che avendo aggiornato a windows 10 non me lo riprendono finchè non rimetto il sistema operativo originale per hp (dato che ora non ho HP Recovery menager).
qualche consiglio su cosa fare? Non so ne tornare al sistema operativo vecchio di HP e nemmeno cosa altro provare.
Aiuto
(non sono un informatico molto bravo, il sistema operativo me lo ha istallato un amico)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili