Come da titolo ho un problema con la mia scheda in questione. Praticamente mi succede che quando accendo il pc il bios non boota e quindi non vedo nulla nello schermo. In pratica è da un pò di mesi che la scheda grafica all'accensione partiva subito e quindi il bios bootava, poi il giorno dopo parte con più ritardo e il giorno dopo ancora con altro ritardo fino ad arrivare al punto che non boota piu nemmeno se lo lascio acceso per 2 ore. 1 mese fa circa mi ha dato questo problema e io l'ho staccata e sono andato per circa 4 ore con la vga integrata... la sera ho rimesso la scheda hd 3850 e dopo circa 15 minuti è partita. All'inizio quando la comprai questo problema per ben 4 mesi non me lo aveva mai dato e aggiungo che NON HO MAI AVUTO problemi di instabilità con questa o scheda, riavvi,blocchi,artefatti e nulla anche se giocavo per 6 ore a farcry 2 o a crysis e chi ne ha piu ne metta... le temperature erano di 45 in idle e 65-70 di picco massimo dopo ore di gioco ( misurato con riva tuner e pannelo ati ). L'altro ieri giocavo tranquillo ma poi dopo che ho spento il pc ecco che si ripresenta per l'ennesima volta il problema. La cosa strana è che per due settimane una votla che parte boota subito, appena mi da il problema inizia a partite in modo piu taridvo fino ad arrivare a non bootare piu. Il mio alimentatore è un corsair da 620 watt con 3 linee sui +12v da 18 ampere.... ho provato un altro alimentatore ancora piu potente ma nulla... senza la scheda video il pc boota subito. Ho controllato la vga e non ha nessun segno di bruciatura o altro. uff aiutatemi sto impazzendo :cav: