problemi g sync

Pubblicità

Haze25

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
buon pomeriggio
ho un monitor hp 144hz 1 ms 25x con g sync ma non riesco ad attivarlo, ho impostato il g sync dal monitor spero che possiate aiutarmi

Benvenuto nel forum della veggenza, siamo a tua disposizione per ogni problema , amore, saute, lavoro, anceh in questo perioro difficie....

Con una scheda AMD non puoi attivare il g-sync perchè io già SO che tu hai una scheda amd

Benvenuto nel forum della veggenza, siamo a tua disposizione per ogni problema , amore, saute, lavoro, anceh in questo perioro difficie....

Con una scheda AMD non puoi attivare il g-sync perchè io già SO che tu hai una scheda amd
rip ho una nvidia 1660ti ahahahaha

devi dirci il resto della config, tutto quanto.
Il monitor ho capito bene è un HP 25x? come è collegato?

Il resto della configurazione, per vedere se va bene
Comuqnue il g-sync non funzionerà mai attraverso l'HDMI
Devi conentterlo con il DP (display port)

Solo il freesync con scheda amd funziona attraverso l'HDMI, per la compatibilità g-sync ci vuole il display port

Il resto della configurazione, per vedere se va bene
Comuqnue il g-sync non funzionerà mai attraverso l'HDMI
Devi conentterlo con il DP (display port)

Solo il freesync con scheda amd funziona attraverso l'HDMI, per la compatibilità g-sync ci vuole il display port
E per il freesync su Nvidia uguale giusto? (dove posso prendere un display Port?)

si freesync e g-sync sono comaptibbili ma devi collegare la scheda attraverso cavo DP sennò non può funzionare.

Il cavo DP puoi prendere QUESTO certificato VESA

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità