PROBLEMA Problemi fps

BlackPaddy

Nuovo Utente
2
0
CPU
i5 9660kf
Dissipatore
cooler master
Scheda Madre
asus z370-p
RAM
32 gb ddr4 corsair 2400MHZ
Scheda Audio
ge force rtx 2080ti
Monitor
msi mag272cqr
Sistema Operativo
win10 pro
Ciao a tutti, espongo la mia problematica:
Ho un pc assemblato motherboard asus z370 -p Cpu i59600kf Gpu rtx2080ti, 32 gb ddr4 2400mhz, ssd 250gb hdd, 2 tb sata, monitor msi mag272cqr.
In pratica in game nella fattispecie death stranding e cod modernwarfare, sia a dettagli massimi che minimi e abbassando la risoluzione rimango sempre a 60 70 fps, ho vsync disabilitato ho verificato tutte le impostazioni nel pannello di controllo nvidia, e alla fine ho formattato, ma non è servito a nulla.
Potrebbe essere che la cpu fa bottleneck?
Mi sembra strano con questa conf avere cosi pochi fps

Grazie Mille

Markus Lux

Utente Attivo
245
81
Il processore dovresti portarlo a 5 GHz per poterli stare un pelo dietro, o comunque inizia a fare un OC partendo da 4,7 all core e vedi come va. Avevo letto male, non è il modello FHD il monitor. Anche la RAM non avrei preso delle 2400. Bisogna bilanciare tutto quando si prende una scheda come una 2080ti, altrimenti sono soldi buttati.

Inviato da ASUS_Z01QD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

BlackPaddy

Nuovo Utente
2
0
CPU
i5 9660kf
Dissipatore
cooler master
Scheda Madre
asus z370-p
RAM
32 gb ddr4 corsair 2400MHZ
Scheda Audio
ge force rtx 2080ti
Monitor
msi mag272cqr
Sistema Operativo
win10 pro
Il processore dovresti portarlo a 5 GHz per poterli stare un pelo dietro, o comunque inizia a dare un OC partendo da 4,7 all core e vedi come va. Avevo letto male, non è il modello FHD il monitor. Anche la RAM non avrei preso delle 2400. Bisogna bilanciare tutto quando si prende una scheda come una 2080ti, altrimenti sono soldi buttati.

Inviato da ASUS_Z01QD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hai ragione, prima avevo una 1070ti poi ho trovato un occasione e ho preso questa.
con delle ram da 3000 3200mhz la situazione potrebbe migliorare?

Entra

oppure Accedi utilizzando