Problemi driver scheda video pc appena ripristinato

Pubblicità

ImAdrian

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve, ho deciso di dare il mio vecchio computer a mio padre, quindi ho deciso di spostare tutti i file nel mio nuovo pc e di formattare il tutto e portarlo a nuovo, da li sono iniziati una marea di problemi, tra windows che dava continuamente errori e non voleva saperne di funzionare, quindi ho deciso di creare una chiavetta con l'installer di windows (Originale con codice seriale) e finalmente sono riuscito a far funzionare nuovamente il pc, il problema ora è che ogni volta che installo i driver si blocca a metà lo schermo diventa nero non va più, ho provato ad aspettare per vedere se fosse solo una fase di caricamento, ma ogni volta che ho ripristinato il pc e provato ad installare i driver mi da lo stesso problema, non parte più posso anche fargli un riavvio forzato dopo la schermata con il nome della scheda madre il pc rimane su una fase di schermata nera, devo assolutamente aggiornare i driver della scheda video, perchè si vede veramente male e perchè non riesce a reggere lo schermo 1920x1080 e crasha. Quale potrebbe essere il problema?

Ho provato ad utilizzare un hard disk diverso ed un alimentatore diverso, ma nulla.

Ultima modifica:
Descrivi la configurazione del tuo pc nei dettagli. Il dubbio è che potresti aver scaricato i driver sbagliati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro