PROBLEMA Problemi download Ps4

sweet_jonson

Utente Attivo
324
16
CPU
Intel Core i7-10700F
HDD
SSD NVMe 1TB
RAM
16 Gb DDR4 2933 MHz
GPU
Nvidia RTX 2060 Super
Monitor
Oversteel Krypto 24 1080p-144Hz
Net
FTTC 200/20 Mbps
OS
Windows 10 Home
Salve ragazzi,
oggi ho notato un problema abbastanza fastidioso (che non mi era mai capitato prima), riguardo i download dallo store.
Ho messo a scaricare Battlefield 5 dall' ea access, e circa ogni 2-3 giga scaricati, il download si blocca con l'errore "Impossibile scaricare, ce-36244-9"
Il download riparte insistendo su "riprova", per poi bloccarsi nuovamente dopo altri 2-3 giga processati.
Ho una linea abbastanza buona, una 200 mega fttc tim, secondo voi questo problema dipende da me? Oppure dai server sony?
 
  • Mi piace
Reazioni: Alemarella

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
Salve ragazzi,
oggi ho notato un problema abbastanza fastidioso (che non mi era mai capitato prima), riguardo i download dallo store.
Ho messo a scaricare Battlefield 5 dall' ea access, e circa ogni 2-3 giga scaricati, il download si blocca con l'errore "Impossibile scaricare, ce-36244-9"
Il download riparte insistendo su "riprova", per poi bloccarsi nuovamente dopo altri 2-3 giga processati.
Ho una linea abbastanza buona, una 200 mega fttc tim, secondo voi questo problema dipende da me? Oppure dai server sony?
Beh, se può tranquillizzarti, ho avuto pure io questo problema. Se non sbaglio, dovresti usando la Modalità Provvisoria, accedere all'opzione 5 "Ricostruisci Database", non perdi nulla, tranquillo). C'è chi ha risolto andando sempre su "Riprova" e dopo 5 o 6 blocchi, continua senza problemi. Io ho avuto lo stesso problema con Tomb Rider e poco dopo ha continuato a scaricare senza alcun problema (senza fare nulla...fortunato hahah)
 

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
Salve ragazzi,
oggi ho notato un problema abbastanza fastidioso (che non mi era mai capitato prima), riguardo i download dallo store.
Ho messo a scaricare Battlefield 5 dall' ea access, e circa ogni 2-3 giga scaricati, il download si blocca con l'errore "Impossibile scaricare, ce-36244-9"
Il download riparte insistendo su "riprova", per poi bloccarsi nuovamente dopo altri 2-3 giga processati.
Ho una linea abbastanza buona, una 200 mega fttc tim, secondo voi questo problema dipende da me? Oppure dai server sony?
riprova sempre e vai avanti così :) ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!