DOMANDA problemi download pc

Pubblicità

calaaa

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Ciao a tutti,
Ultimamente ho riscontrato un problema di download, fino a 2 giorni fa con i download andava tutto bene me li scaricava a 10 MB al secondo. Ma da ieri ha iniziato ad andare a massimo 1 MB di download nonostante su speed test non ci siano problemi. La mia domanda era se magari mi erano entrati dei virus o cose del genere, inoltre mentre navigo su internet o quando gioco online non riscontro problemi di connessione. vi ringrazio per la disponibilità

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    8.1 KB · Visualizzazioni: 29
Da dove scarichi e cosa scarichi?
Perchè potrebbe essere una limitazione del server da cui scarichi

La velocità di Download da una qualunque fonte o con un qualunque programma/protocollo è molto relativo e può dipendere da tanti fattori
Se i test con Speedtest sono corretti allora stai a posto ed è solo un problema da dove stai scaricando il file...

Un esempio banale, il dl di un torrent è soggetto alla disponibilità e velocità dei singoli utenti/peer che lo mettono a disposizione, quindi se è scarsamente condiviso o chi lo condivide non ha molta velocità in upload.....
Dalla foto il test è ok quindi stai a posto....

Scarico da utorrent e mi va a 1MB massimo però anche se scarico su internet va piano, comunque penso di aver capito. Vi ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro