RISOLTO Problemi di temperature della 1660 super

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neldra

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
7
Ho una 1660 super monoventola che fa un sacco di rumore e scalda tanto, cosa posso fare per abbassare le temperature e il rumore? Avevo pensato a sostituire la ventola ma non ho idea di come si faccia, né tantomeno di che ventole comprare

Ho una 1660 super monoventola che fa un sacco di rumore e scalda tanto, cosa posso fare per abbassare le temperature e il rumore? Avevo pensato a sostituire la ventola ma non ho idea di come si faccia, né tantomeno di che ventole comprare
Sei con impostazioni predefinite? Se si prova prima ad abbassare la tensione utilizzando Afterburner.

Sei con impostazioni predefinite? Se si prova prima ad abbassare la tensione utilizzando Afterburner.
Ho già provato ad abbassare la tensione da msi afterburner, ma non ho mai riscontrato miglioramenti importanti, oltre al fatto che le temperature rimangono quasi invariate anche abbassando la tensione di poco i giochi crashano quindi escluderei questa opzione

Intanto bisogna sapere il modello esatto della scheda video e il case in possesso.

Sinceramente cambiare pasta termica non penso mi possa portare a chissà quali risultati, non si può proprio fare altro?
Invece potrebbe migliorare la situazione, e non di poco!.
Il mio consiglio è quello di smontarla, dare una bella spolverata, ripastare con la MX5 e cambiare i pad termici.
Non c'è altro da fare se non questo.
Puoi solo provare a giocare a case aperto?

Invece potrebbe migliorare la situazione, e non di poco!.
Il mio consiglio è quello di smontarla, dare una bella spolverata, ripastare con la MX5 e cambiare i pad termici.
Non c'è altro da fare se non questo.
Puoi solo provare a giocare a case aperto?
Vabbè allora proverò, ma toglimi solo una curiosità, sostituire la ventola è possibile e può portare a dei miglioramenti?

Io ho una 1660 liscia monoventola, ed anche in quel caso temperature elevate. Le soluzioni monoventola non saranno mai efficaci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro