Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei con impostazioni predefinite? Se si prova prima ad abbassare la tensione utilizzando Afterburner.Ho una 1660 super monoventola che fa un sacco di rumore e scalda tanto, cosa posso fare per abbassare le temperature e il rumore? Avevo pensato a sostituire la ventola ma non ho idea di come si faccia, né tantomeno di che ventole comprare
Ho già provato ad abbassare la tensione da msi afterburner, ma non ho mai riscontrato miglioramenti importanti, oltre al fatto che le temperature rimangono quasi invariate anche abbassando la tensione di poco i giochi crashano quindi escluderei questa opzioneSei con impostazioni predefinite? Se si prova prima ad abbassare la tensione utilizzando Afterburner.
Intanto bisogna sapere il modello esatto della scheda video e il case in possesso.Ho una 1660 super monoventola che fa un sacco di rumore e scalda tanto, cosa posso fare per abbassare le temperature e il rumore? Avevo pensato a sostituire la ventola ma non ho idea di come si faccia, né tantomeno di che ventole comprare
La scheda video è una 1660 super inno 3d monoventola il case è un fractal focus gIntanto bisogna sapere il modello esatto della scheda video e il case in possesso.
Sinceramente cambiare pasta termica non penso mi possa portare a chissà quali risultati, non si può proprio fare altro?cambiare pasta e thermal pads....purtroppo le monoventola fanno cacxre....
Invece potrebbe migliorare la situazione, e non di poco!.Sinceramente cambiare pasta termica non penso mi possa portare a chissà quali risultati, non si può proprio fare altro?
Vabbè allora proverò, ma toglimi solo una curiosità, sostituire la ventola è possibile e può portare a dei miglioramenti?Invece potrebbe migliorare la situazione, e non di poco!.
Il mio consiglio è quello di smontarla, dare una bella spolverata, ripastare con la MX5 e cambiare i pad termici.
Non c'è altro da fare se non questo.
Puoi solo provare a giocare a case aperto?
Non ha senso sostituire la ventola, semmai il dissipatore..Vabbè allora proverò, ma toglimi solo una curiosità, sostituire la ventola è possibile e può portare a dei miglioramenti?
Capisco, e mi converrebbe farlo? E se sì quale dovrei prendere?Non ha senso sostituire la ventola, semmai il dissipatore..
Per ora segui i consigli sopra, se poi non cambia nulla vediamo che fare ;).Capisco, e mi converrebbe farlo? E se sì quale dovrei prendere?
Va bene, allora poi vi aggiornoPer ora segui i consigli sopra, se poi non cambia nulla vediamo che fare ;).
Va benissimo, buona serata ?Va bene, allora poi vi aggiorno