Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che punteggio fai?ho fatto partire cinebench
Si su cinebench faccio 4589 punti se non sbaglio
Quelli che ti ho evidenziato sulla schermata FIVR, se sono a 0 significa che l'undervolt non è stato applicatoQuali valori?

La tua è una soluzione, ma non è comunque normale che la sua cpu vada in thermal throttling così pesantemente, se riuscisse ad abilitare l'undervolt risolverebbe i suoi problemi senza limitare il clock e di conseguenza le prestazioni.Ti faccio un esempio, io ho la versione successiva cioè l'i7 9750h su un hp omen 15 ( con dissipazione ridicola) con il pad e l'undervolt ho veramente risolto poco, la vera svolta è stato cambiare la pasta termica.
Ma nonostante ciò lo stesso non riuscivo a sfruttare i 4,50 Ghz di potenza senza che andasse in thermal.
Hai provato a seguire la guida che ti avevo linkato? Se riuscissi a farlo risolveresti (almeno in parte) il throttling pesante che hai. Limita il clock solamente se proprio non hai altre soluzioni.ma senza undervolt poiche' non riesco a farlo XD
ma hai cambiato la pasta termica? Perchè come ti ho detto prima, se non cambi la pasta non risolvi una cippa lippaHo fatto l'undervolt e poi ho fatto partire cinebench ma non ci sono cambiamenti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E la cpu va comunque in thermal trottling e passa da 4ghz a 2.3ghz