PROBLEMA Problemi di streaming in qualsiasi gioco.

Pubblicità

Massimo1998

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve ragazzi, sono un nuovo membro di questa community, volevo presentarvi il mio problema.
Avrete ben capito dal titolo che ho problemi di lag quando vado in stream su qualsiasi gioco. (es. Fortnite - LoL)
IL LAG SI PRESENTA NON NELLA LIVE, BENSI' SUL GIOCO. MI VA A SCATTI IL GIOCO PERO' LO VEDO SOLO IO IL LAG, NELLA LIVE QUELLO CHE IO VEDO A SCATTI, GLI ALTRI LO VEDONO FLUIDO.
Come software utilizzo OBS Studio
il mio pc ha le seguenti caratteristiche:
Intel(R) core(TM) i5 - 4590S CPU @ 3.00 GHz
RAM Installata 8 GB
Scheda grafica Nvidia Geforce GTX 1050Ti 4Gigabyte
Connessione: Vodafone 300 mega fibra ottica.
300mb Download/s
200mb Upload/s

C'è qualcuno che può aiutarmi per favore? (Vi prego di scusarmi, ma non ne capisco molto di informatica e pc, quindi usate un linguaggio "TERRA TERRA") :asd::asd::asd:
 
Hai processore troppo sotto potenziato per fare gaming e streaming allo stesso tempo. Uno toglie risorse all'altro.

Hai provato ad usare GeForce Experience per streamare? Per vedere se cambia quqlcosa dico..
 
Hai processore troppo sotto potenziato per fare gaming e streaming allo stesso tempo. Uno toglie risorse all'altro.

Hai provato ad usare GeForce Experience per streamare? Per vedere se cambia quqlcosa dico..
No, sinceramente non so manco se si possa fare uno stream con gfexp con la 1050Ti.
Però ci provo, buona idea. Grazie mille ti farò sapere presto.
 
Finchè la scheda è Nvidia s può fare tranquillamente

Qua la guida https://www.geforce.com/whats-new/guides/geforce-experience-broadcasting-guide
Sei un grande amico!
Non capisco il motivo, ma funziona.
Non lagga assolutamente.
Ripeto che però non capisco il motivo, dato che Gfexp, come obs, sono comunque due programmi e hanno comunque il loro "peso" sul computer.
Bho!
Grazie mille. Davvero. Non ci avevo pensato. E la cosa bella è che funziona!
 
Sei un grande amico!
Non capisco il motivo, ma funziona.
Non lagga assolutamente.
Ripeto che però non capisco il motivo, dato che Gfexp, come obs, sono comunque due programmi e hanno comunque il loro "peso" sul computer.
Bho!
Grazie mille. Davvero. Non ci avevo pensato. E la cosa bella è che funziona!
OBS da quel che leggo in giro da problemi vari. GFE pesa meno sulla cpu.

Comunque ottimo che hai risolto
 
Ti servirebbe un 6 o 8 cores almeno se vuoi fare tutto nello stesso pc.

Oppure, se ti fai un pc nuovo, quello nuovo lo usi solo per giocare mentre quello vecchio lo usi solo per streaming recording e encoding. Nel secondo pc avrai bisogno di una capture card per registrare audio video e parlato dal primo pc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top