Problemi di navigazioni con IE7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elifax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ho un piccolo problemino con IE7 ovvero: l'ho installato e fin qui tutto a posto, però quando navigo sul sito Tom's Hardware e apro le news in schede diverse, dopo un po che navigo (forse neanche 2 minuti) mi si blocca, ovvero compare la finestra di "Invio segnalazione errori" e si chiude il browser. Che devo fare???:shock:

il fatto è che prima non mi dava questo problema, cioè, prima avevo una configurazione diversa e tutto andava a posto:chupachup adesso ho cambiato tutto (dalla motherboard all'hard disk) e mi da questo problema. Non ci posso credere che ci sia inconpatibilità hardware, com'è possibile???:boh:
Io vi do la configurazione nel caso possa servire:

ASrock 939 Dual-VSTA
Athlon 64 4000+
512MB Kingston
Maxtor Diamond Max 10 200Gb SATAII
Sound Blaster Audigy 2
GeForce FX5900
Win XP Home (autentico)

Aspetto inpaziente vostri consigli :help:

elifax ha detto:
Ragazzi ho un piccolo problemino con IE7 ovvero: l'ho installato e fin qui tutto a posto, però quando navigo sul sito Tom's Hardware e apro le news in schede diverse, dopo un po che navigo (forse neanche 2 minuti) mi si blocca, ovvero compare la finestra di "Invio segnalazione errori" e si chiude il browser. Che devo fare???:shock:

il fatto è che prima non mi dava questo problema, cioè, prima avevo una configurazione diversa e tutto andava a posto:chupachup adesso ho cambiato tutto (dalla motherboard all'hard disk) e mi da questo problema. Non ci posso credere che ci sia inconpatibilità hardware, com'è possibile???:boh:
Io vi do la configurazione nel caso possa servire:

ASrock 939 Dual-VSTA
Athlon 64 4000+
512MB Kingston
Maxtor Diamond Max 10 200Gb SATAII
Sound Blaster Audigy 2
GeForce FX5900
Win XP Home (autentico)

Aspetto inpaziente vostri consigli :help:

Prova a disinstallare IE7 ... e reinstallare ...
e leggiti anche http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=48950

Ultima modifica:
Stranamente ieri per scrivere il thread ho dovuto installare firefox e magicamente IE7 non mi ha più dato problemi.

Mah, cmq grazie lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro