Problemi di navigazione e lentezza ADSL - TeleTu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,

Io ho fatto la disdetta, e mi sono fatto fare uno sconto del 50% sulla bolletta (anche perchè il telefono di casa funzionava senza problemi). La disdetta è stata mandata, e a breve mi staccheranno la linea fornita da TeleTu. Ho girato un po' i siti e ho visto che per ora i più convenienti sono Telecom Italia e Tiscali. Sinceramente penso che sceglierò Tiscali. Con Vodafone ci sono già stato ed è stato uno schifo totale.

P.S: Un operatore di TeleTu mi ha detto che TeleTu si fonderà con Vodafone, un po' come Alice e Telecom Italia.

Cambiate gestore, ormai non c'è nulla da fare, TeleTu sta fallendo!
Mi hanno detto che il problema durerà dai 2 ai 6 mesi

Saluti e buona fortuna a tutti!

Salve,

Io ho fatto la disdetta, e mi sono fatto fare uno sconto del 50% sulla bolletta (anche perchè il telefono di casa funzionava senza problemi). La disdetta è stata mandata, e a breve mi staccheranno la linea fornita da TeleTu. Ho girato un po' i siti e ho visto che per ora i più convenienti sono Telecom Italia e Tiscali. Sinceramente penso che sceglierò Tiscali. Con Vodafone ci sono già stato ed è stato uno schifo totale.

P.S: Un operatore di TeleTu mi ha detto che TeleTu si fonderà con Vodafone, un po' come Alice e Telecom Italia.

Cambiate gestore, ormai non c'è nulla da fare, TeleTu sta fallendo!
Mi hanno detto che il problema durerà dai 2 ai 6 mesi

Saluti e buona fortuna a tutti!
se fai la disdetta,perderai il numero di telefono

Ok..valuta anche fastweb..
Mi sono informato un po' su tutti i gestori, Fastweb è buona, ma purtroppo ha delle promozioni che superano di molto la TeleTu (vorrei cercare di restare almeno a pari con i prezzi di TeleTu). Purtroppo nella mia zona la fibra ottica non è ancora arrivata, altrimenti avrei preso Fastweb al volo!

Saluti :)

Mi sono informato un po' su tutti i gestori, Fastweb è buona, ma purtroppo ha delle promozioni che superano di molto la TeleTu (vorrei cercare di restare almeno a pari con i prezzi di TeleTu). Purtroppo nella mia zona la fibra ottica non è ancora arrivata, altrimenti avrei preso Fastweb al volo!

Saluti :)

Allora si,procedi con Tiscali..anche io ho Tiscali e mi trovo benissimo..io sono anche vicino alla sede di Tiscali..ci metto 20 minuti ad arrivarci..

Quando si fa la migrazione da un provider ad un altro, mantenendo lo stesso numero di telefono, cosa significa che mantengo sempre lo stesso cavo che arriva alla centralina? Io sono passato a fastweb con una 20 mega!

Velocità attuale anche nella mattinata circa 1Mbps, addio streaming e quant'altro di altamente tecnologico, a parte la musica compressa il resto balbetta allegramente e mi sta irritando assai, ovviamente continuano a rispondere che è colpa dei miei device, nulla è servito chiedere una spiegazione tecnica, nonostante tutte le prove raccolte, fanno finta di non comprendere il problema, e dire che gli ho girato 1000 link di lamentele identiche alla mia, in fondo dicevano che non potevano leggere i miei allegati, ora possono trascorrere le festività con questo divertente passatempo...

Comunque, Buone Feste a tutti Voi (a loro auguro una congestione fulminante con caccarella annessa), poi ne riparliamo quando saremo più rilassati, questa cosa mi sta imbestialendo e non poco...

AUGURONI!!!

Auguri a tutti! :bevuta:
Alla fine mi sono spinto su Telecom Italia, lasciando perdere Tiscali (spero di non pentirmene). Ho trovato una promozione che mi da ADSL fino a 7 Mega (ovviamente saranno 5.50 o 6) il telefono, e una SIM della TIM con chiamate, SMS e 2 GB di internet. Il tutto è compreso nella bolletta (SIM inclusa)

Buone feste a tutti! :)

Auguri a tutti! :bevuta:
Alla fine mi sono spinto su Telecom Italia, lasciando perdere Tiscali (spero di non pentirmene). Ho trovato una promozione che mi da ADSL fino a 7 Mega (ovviamente saranno 5.50 o 6) il telefono, e una SIM della TIM con chiamate, SMS e 2 GB di internet. Il tutto è compreso nella bolletta (SIM inclusa)

Buone feste a tutti! :)
hai fatto benissimo a passare a telecom,con tiscali c'è il problema dell'assistenza,che non rispondono mai,hai fatto l'offerta tim smart?
auguri di buone feste anche a te

qualcuno di voi è riuscito a usare nemesys per fare il test adsl? ho scaricato il programma, collegato il pc via cavo, tolto il firewall, disattivato l'antivirus, installato anche l'altro programma che viene citato nel tutorial (winPcap) ma il test parte, si ferma al 2% per un'ora e poi da: errore 99994, impossibile effettuare il download. qualcuno mi sa aiutare? grazie

salve! io sono passato a vodafone che incorpora gia' teletu,alla stessa cifra(30 euro al mese) che avevo prima..pero' ancora non e' attiva,sto' aspettando ormai da piu' di 10 giorni,non so' se pentirmi,pero' ho 14 giorni di tempo per rescindere il contratto dal momento dell'attivazione, senza costi, faro' una prova della banda sia la mattina che il pomeriggio,pero' ho letto in qualche postilla del contratto che possono esserci dei filtri come aveva teletu,durante il giorno per limitare l'uso della banda e questa cosa sinceramente vale gia' come motivo per la disdetta..ero indeciso fra tiscali e appunto vodafone..mah ora vediamo,ho chiamato in telecom e mi hanno detto che forse a gennaio escono delle promozioni nuove e quindi di aspettare,volevo restare sulle 30 euro/mese, ormai sono due mesi che e' impossibile ogni sorta di scaricamento,streaming,ecc. per fare di peggio ci vuole...

Non so se si tratta di un caso fortuito o di un regalo di fine anno ma stasera i risultati della mia linea TeleTu sono: 6,78 MB in download e 0,39 MB in upload con un ping di 93 ms.

2014-12-31_202250.webp

Comunque sia BUON ANNO a Tutti auspicando prima di Tutto Salute e Serenita' e poi se c'e' anche una velocita' di ADSL dignitosa tanto meglio :) :) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro