Anche a me ieri hanno chiuso le segnalazioni di guasto (e ne avevo ben 2 aperte) in modo totalmente arbitrario, ho provveduto sia a chiamarli che a scrivergli per avere dettagli confermando che la situazione non era migliorata; un loro operatore mi ha letto una nota interna del mio guasto che parlava di saturazione dell'IPC mentre per la successiva richiesta scritta che ho inviato sto attendendo un feedback.
Al momento non voglio considerare il cambio di provider internet perche' voglio capire il gioco che stanno facendo e perche' comunque anche saltando il fosso non e' cosi' certo che la situazione migliori. Sinceramente mi sto facendo l'idea che la connessione cablata sia considerata dai fornitori di servizio in genere obsoleta e quindi nessuno investe in insfrastrutture mentre tutti stanno sponsorizzando HSDPA e LTE. Vedremo... :(
Al momento non voglio considerare il cambio di provider internet perche' voglio capire il gioco che stanno facendo e perche' comunque anche saltando il fosso non e' cosi' certo che la situazione migliori. Sinceramente mi sto facendo l'idea che la connessione cablata sia considerata dai fornitori di servizio in genere obsoleta e quindi nessuno investe in insfrastrutture mentre tutti stanno sponsorizzando HSDPA e LTE. Vedremo... :(