PROBLEMA Problemi di installazione sistema operativo

Fabiopado

Nuovo Utente
2
1
Buongiorno a tutti, cerco di essere breve, ho un portatile hp Pavillion dv6. Avevo installato Linux mint, e tutto filava liscio, poi ho deciso di provare android x86, senza successo, quindi ho provato ad installare un altra distribuzione Linux (lxle), senza successo.
La procederà fila correttamente, ma alla fine non installa nulla e resto in live CD. Ho anche acquistato un hdd nuovo, pensando al vecchio come danneggiato. Ma niente. Dove potrebbe essere il problema?
Dove sbaglio? grazie in anticipo.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,410
11,489
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
sezione sbagliata, sposto
 
  • Mi piace
Reazioni: Fabiopado

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Buongiorno a tutti, cerco di essere breve, ho un portatile hp Pavillion dv6. Avevo installato Linux mint, e tutto filava liscio, poi ho deciso di provare android x86, senza successo, quindi ho provato ad installare un altra distribuzione Linux (lxle), senza successo.
La procederà fila correttamente, ma alla fine non installa nulla e resto in live CD. Ho anche acquistato un hdd nuovo, pensando al vecchio come danneggiato. Ma niente. Dove potrebbe essere il problema?
Dove sbaglio? grazie in anticipo.
Installa distribuzioni madre: Ubuntu, Debian, Fedora, openSUSE etc... In questo caso possiamo darti una mano in più.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili