Problemi di half-life sul mio PC

Whity

Nuovo Utente
16
0
Sul mio PC, half-life, funziona per mezz'ora, massimo un ora e subito dopo si blocca il mouse e mi tocca riavviare il PC. :muro:

Qualcuno è riuscito a risolvere il mio stesso problema? :ueue: Per favore, se sì scrivetemi. :(

Grazie in anticipo e saluti, Whity :figo:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Problemi di temperatura? Puo' essere perche' avvengono dopo un'uso prolungato
 

Whity

Nuovo Utente
16
0
Non può essere per il surriscaldamento

Non può essere per via di un surriscaldamento perché mi succede mezz'ora, massimo un'ora dopo aver acceso il PC.

Grazie comunque :)

Help, Help :boh:
 

antracill

Utente Attivo
117
0
Secondo me proprio x quello puo essere un problema di temperatura!La tieni sotto controllo?Al limite prova a giocare con il case aperto e vedi se lo fa lo stesso!
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
ANche a me succedeva spesso con la mia raddy 9600 xt ( non con hl2 si intende :D ) tipo a call che dopo un po faceva lo stesso scherzetto
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
beh, mezz'ora/un'ora di uso intenso (hl2 è intenso direi, inoltre non ha pause e la scheda video soffre...) possono far surriscaldare la scheda video non poco se è al limite; anche il procio protrebbe sforzarsi... prova a monitorare le temperature con qualche programma:
ati tray tools per la scheda
speed fan per il procio
oppure se ti funziona il sensore anche everest home edition.

ciao
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Potresti provare ad aggiornare anche i driver se questi non lo sono. (tra l'altro che pc hai)
 

Black_Eagle

Utente Attivo
104
0
Una cosa ho imparato giocando ad half-life (1e2) : mai farsi domande è il gioco dei bug...
Ad es nel 2 sono stato una settimana fermo in una stanza perchè la tipa non voleva aprirmi una porta... poi un bel giorno senza che facessi niente di strano sono andato avanti... ( e poi anche in altre occasioni )

Cmq non credo sia la temperatura... dovresti avvertire prima problemi di texture.

Ciao.
 

antracill

Utente Attivo
117
0
Black_Eagle ha detto:
Una cosa ho imparato giocando ad half-life (1e2) : mai farsi domande è il gioco dei bug...
Ad es nel 2 sono stato una settimana fermo in una stanza perchè la tipa non voleva aprirmi una porta... poi un bel giorno senza che facessi niente di strano sono andato avanti... ( e poi anche in altre occasioni )

Cmq non credo sia la temperatura... dovresti avvertire prima problemi di texture.

Ciao.
il bug della ragazza è un bug molto semplice da risolvere, basta salvare mentre la ragazza sta parlando e ricaricare la partita salvata,come x magia il problema è risolto!!
 

Black_Eagle

Utente Attivo
104
0
peccato solo che la ragazza non mi si avvicina neanche.... appare al piano di sopra ( raggiungibile solamente con i trucchi ) e mi guarda da ebete senza muoversi...

cmq half l'ho finito e sono contento così :biglaugh:
un gran bel gioco :D
 

sergio

Nuovo Utente
9
0
Whity ha detto:
Sul mio PC, half-life, funziona per mezz'ora, massimo un ora e subito dopo si blocca il mouse e mi tocca riavviare il PC. :muro:

Qualcuno è riuscito a risolvere il mio stesso problema? :ueue: Per favore, se sì scrivetemi. :(

Grazie in anticipo e saluti, Whity :figo:

Un mio amico ha lo stesso problema: piggia power nella sua tastiera e tutto ritorna magicamente come prima :nod: ;) :ghigno2:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili