Problemi di half-life sul mio PC

• Autore discussione Autore discussione Whity
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Whity

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sul mio PC, half-life, funziona per mezz'ora, massimo un ora e subito dopo si blocca il mouse e mi tocca riavviare il PC. :muro:

Qualcuno è riuscito a risolvere il mio stesso problema? :ueue: Per favore, se sì scrivetemi. :(

Grazie in anticipo e saluti, Whity :figo:

Non può essere per il surriscaldamento

Non può essere per via di un surriscaldamento perché mi succede mezz'ora, massimo un'ora dopo aver acceso il PC.

Grazie comunque :)

Help, Help :boh:

Secondo me proprio x quello puo essere un problema di temperatura!La tieni sotto controllo?Al limite prova a giocare con il case aperto e vedi se lo fa lo stesso!

ANche a me succedeva spesso con la mia raddy 9600 xt ( non con hl2 si intende :D ) tipo a call che dopo un po faceva lo stesso scherzetto

beh, mezz'ora/un'ora di uso intenso (hl2 è intenso direi, inoltre non ha pause e la scheda video soffre...) possono far surriscaldare la scheda video non poco se è al limite; anche il procio protrebbe sforzarsi... prova a monitorare le temperature con qualche programma:
ati tray tools per la scheda
speed fan per il procio
oppure se ti funziona il sensore anche everest home edition.

ciao

Una cosa ho imparato giocando ad half-life (1e2) : mai farsi domande è il gioco dei bug...
Ad es nel 2 sono stato una settimana fermo in una stanza perchè la tipa non voleva aprirmi una porta... poi un bel giorno senza che facessi niente di strano sono andato avanti... ( e poi anche in altre occasioni )

Cmq non credo sia la temperatura... dovresti avvertire prima problemi di texture.

Ciao.

Black_Eagle ha detto:
Una cosa ho imparato giocando ad half-life (1e2) : mai farsi domande è il gioco dei bug...
Ad es nel 2 sono stato una settimana fermo in una stanza perchè la tipa non voleva aprirmi una porta... poi un bel giorno senza che facessi niente di strano sono andato avanti... ( e poi anche in altre occasioni )

Cmq non credo sia la temperatura... dovresti avvertire prima problemi di texture.

Ciao.
il bug della ragazza è un bug molto semplice da risolvere, basta salvare mentre la ragazza sta parlando e ricaricare la partita salvata,come x magia il problema è risolto!!

peccato solo che la ragazza non mi si avvicina neanche.... appare al piano di sopra ( raggiungibile solamente con i trucchi ) e mi guarda da ebete senza muoversi...

cmq half l'ho finito e sono contento così :biglaugh:
un gran bel gioco :D

Whity ha detto:
Sul mio PC, half-life, funziona per mezz'ora, massimo un ora e subito dopo si blocca il mouse e mi tocca riavviare il PC. :muro:

Qualcuno è riuscito a risolvere il mio stesso problema? :ueue: Per favore, se sì scrivetemi. :(

Grazie in anticipo e saluti, Whity :figo:

Un mio amico ha lo stesso problema: piggia power nella sua tastiera e tutto ritorna magicamente come prima :nod: ;) :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro