PROBLEMA Problemi di connessione con extender

Fraaaa123

Nuovo Utente
3
0
Salve, è da un po’ di tempo che il mio extender tp link da problemi, ho una 1000 mb ma non avendo la possibilità di attaccare il cavo lan alla mia console ho deciso di usare questo extender, ha sempre funzionato, ma ultimamente una volta ogni 10-15 secondi si azzerano i pacchetti in download e di conseguenza c’è un freez, ho resettato e reimpostato il collegamento con il modem ma niente, è un problema dell’extender, del cavo lan? O di cos’altro? Grazie a chi risponderà
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Se è un extender wifi, buttalo e
- o passi cavo ethernet
- o metti una coppia di powerline
 

rotten09

Utente Attivo
177
12
Non ti conviene usare il wifi. Io ho il tuo stesso problema e ho collegato L'extender wifi con il cavo Ethernet al PC, non è come avere il cavo collegato direttamente ma va molto meglio.
Salve, è da un po’ di tempo che il mio extender tp link da problemi, ho una 1000 mb ma non avendo la possibilità di attaccare il cavo lan alla mia console ho deciso di usare questo extender, ha sempre funzionato, ma ultimamente una volta ogni 10-15 secondi si azzerano i pacchetti in download e di conseguenza c’è un freez, ho resettato e reimpostato il collegamento con il modem ma niente, è un problema dell’extender, del cavo lan? O di cos’altro? Grazie a chi risponderà

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili