Problemi Dell Venue 11 Pro (5130)

Topper78

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho un tablet Dell Venue 11 Pro che proprio non riesco a far funzionare nel modo corretto, la diagnostica Dell non rileva alcun problema hardware, ho eseguito tutti gli aggiornamenti (compreso Bios e Firmware) dal sito della Dell e ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows, ma continuo ad avere casuali blocchi di sistema e riavvii, spesso il driver video smette di funzionare, ogni tanto quando il tablet va in standby non si riesce più a farlo riattivare correttamente...qualcuno ha avuto gli stessi problemi? è riuscito a risolverli?
grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao a tutti, ho un tablet Dell Venue 11 Pro che proprio non riesco a far funzionare nel modo corretto, la diagnostica Dell non rileva alcun problema hardware, ho eseguito tutti gli aggiornamenti (compreso Bios e Firmware) dal sito della Dell e ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows, ma continuo ad avere casuali blocchi di sistema e riavvii, spesso il driver video smette di funzionare, ogni tanto quando il tablet va in standby non si riesce più a farlo riattivare correttamente...qualcuno ha avuto gli stessi problemi? è riuscito a risolverli?
grazie

ciao
problemi simili credo che ci son stati ma teoriacamente son stati risolti con gli aggiornamenti,
se non hai riscontri dalle diagnosi e con aggiornamenti prova a sentire il supporto tecnico per un eventuale intervento in quanto non è da escludere che possa avere alcuni problemi Hardware.
Andrea
 

Kamran Salimi

Nuovo Utente
15
0
ogni tanto ho anche io crash della scheda video, quando sta in stand by a volte non si riattiva... ma basta lasciarlo chiuso un ulteriore minuto per poi riprovare e funziona.... riavvii e crash del sistema ecc. non ne ho
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili