PROBLEMA Problemi Cuffie Razer kraken x

C13045g

Nuovo Utente
1
0
Ciao Ragazzi

Ho appena acquistato delle Razor Kraken x per sostituire le vecchie cuffie.Mi si presenta un problema fastidioso quando gioco su COD
Dal momento in cui le attacco e sono in chat vocale(Discord o Ts3)chi si trova dall'altra parte della chat sente l'eco della sua stessa voce e a volte anche l'audio del mio gioco.
Ho rimesso le cuffie di prima e questo problema si sistema..
ho provato a settare l'audio dal gioco(Boost,home teater ecc)ma non va nulla..La mia chat vocale crea a loro troppo ritorno.
Che si può fare?
 

Mirko0107

Nuovo Utente
23
2
Ciao Ragazzi

Ho appena acquistato delle Razor Kraken x per sostituire le vecchie cuffie.Mi si presenta un problema fastidioso quando gioco su COD
Dal momento in cui le attacco e sono in chat vocale(Discord o Ts3)chi si trova dall'altra parte della chat sente l'eco della sua stessa voce e a volte anche l'audio del mio gioco.
Ho rimesso le cuffie di prima e questo problema si sistema..
ho provato a settare l'audio dal gioco(Boost,home teater ecc)ma non va nulla..La mia chat vocale crea a loro troppo ritorno.
Che si può fare?
Se sei da PC scaricati il software e imposta ah enhancement voice clarity al massimo oppure regola Mac sensitivity affinché la sensibilità di registrazione non registi il suono delle cuffie
Diversamente se sei da PS4 regola su call of duty la soglia di registrazione

Inviato da Mi 9 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili