Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi ora ti funziona tutto a dovere?chiamami ha detto:ok e lo stesso problema cmq ho notato questo solo sulla serie liberty
io ho cambiato alimentatore prendendo sempre enermax ma nn la serie liberty
mi sa accade questo xche i canali pci ex nn sono ben schermati forse dalla cattiva qualita cioe plastica dei conettori ecco xche sono ritornato indietro con la serie prendendo uno con i classici cavi collegati all alimentatore
consiglio vivamente
un 600 wat
cmq x le temperature sono normali :)
Ora la sto usando su una scheda madre abit e le ondulazioni ci sono ugualmente,ma con i giochi va perfettamente non si blocca.Fedux83 ha detto:io direi che 80gradi sono tutto tranne che normali... la mia non ci arriva nemmeno overcloccata al limite a quelle temperature.. un trucco che adotto e mettere una ventola da 12 in aspirazione che manda aria direttamente sul condotto di aspirazione della scheda video ati..:asd: comunque un enermax da 500 è insuff per un crossfire, ma una scheda video la deve alimentare piu che bene a meno che non sia danneggiato.. se ti fa le ondulazioni secondo me ha qualcosa che non va quella gpu... io quando gli fornivo alimentazione insuff alla mia, fin quando riusciva andava perfettamente, niente ondulazioni artefatti o altro.. poi quando i giochi chiedevano troppo andava tipo in "blocco" il sistema. secondo me faresti bene a provarla su un altro pc..
:cav: d'ho lo davo per scontato:lol: un uno che monta un crossfire spero che sappia settarsi il monitor!:sisi:Alinoblu ha detto:Prova piuttosto a vedere se lo stesso difetto te lo fà la scheda non Master, nel caso potrebbe essere anche il refresh del monitor impostato male...
Ho notato anche io questa cosa,comunque,il cavo in dotazione della scheda ha tre fili (1 giallo e 2 neri),mentre gli adattatori dell'alimentatore hanno 6 fili (tre gialli e 3 neri).chiamami ha detto:gemini ascolta ma te il collegamento di alimentaz sulla scheda video quanti fili porta vedi chealcuni aliment portano solo se nn erro 3 fili invece di 6
cmq hai utilizzato anche l adattatore che esce sulla sk video?
vedi che anche quello nn capisco nn e idoneo
parlo di questo xche sulle mie e uscito un cavo con meno fili controlla anche questo ciao
Ps fammi sapere