Problemi crossfire x1800

Pubblicità
allora io x il problema che ti ho fatto notare"disturbi al video" ho risolto
ho preso un altro alimentatore
enermax 600wat se ti interessa ti do il modello meglio del lyberti cmq
e il mod noisetaker va che un amore nessun problema al video doppia ventola stessi collegamenti anzi piu lunghi da gestire cmq e un altra storia
se lo cambi prendi questo consigliato ciao
ps e di colore blu l alimentatore ciaoooo

Si l'ho visto infatti ha piu amperaggio sui canali a 3.3v (quelli che gestiscono i pciex),praticamente 34a contro i 28a del liberty.

Ma andate a vedere gli amperaggi sui 3,3v?
Siamo OT, però giusto per correttezza, i 3,3 e i 5v sono quelli "pompati" da ali non di marca, una trentina di A ciascuno sono abbondanti in qualunque situazione, io vedrei piuttosto i 12v, quelli delle periferiche e della VGA, che sono decisamente più impegnativi come carico. Fornire 100A su 3,3 volt significa 330W di potenza, che equivalgono a soli 28A a 12v! E 100A sui 3,3v. non saranno assorbiti mai in nessun caso da nessun PC, mentre 28A sui 12v sono appena sufficenti per un Crossfire di X1800XT.
Non lo dico per difendere un alimentatore piuttosto che un altro, ma solo per farvi ragionare con la vostra testa e non con la loro.
Chiudo l'OT.
Tornando in topic, visto che la scheda non master non fà questi difetti escluderei l'alimentatore ed imputerei piuttosto la VGA.

ok come te dici e giusto ma sto lyberty nn serve ad una mazza :)

Cambiandolo ho risolto un sacco di problemi nn piu problemi al video
il pc in condiz estrme nn va in crash
i giochi girano bene e dopo ore ore di tesf nn si smuove cosa che accadeva con il liberty
a dimenticavo che dava problemi anche all hd sata avvolte nn veniva riconosciuto cosa che nn accadeva con il vecchio buon enermax da 465 wat
ho provato tutta la serie liberty e tutti con i stessi problemi.....
bene con cio confermo che dovranno fare qulche revisione alla serie liberty ciao

Comunque ragazzi,per non sbagliare ho acqustato il "noisetaker" tanto ho due pc quindi mi serve un'altro ali e poi ho rispedito indietro la scheda,che ha circa dieci giorni di vita quindi e' in garanzia,per farla revisionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro