Problemi Corsair Xms4000 512mb

Pubblicità
non servono testimoni.. se il post è stato editato viene visualizzata, in fondo al post, la data e l'ora dell'editing

Certo che c'è scritto...guarda il messaggio 23 "last edit by fragolino:Ieri 19:22

Dopo c'è il mio messaggio scritto alle ore 19.21 in cui gli chiedo cosa ho taroccato:Nel messaggio precendente fragolino mi accusava di taroccare con una frase che suonava + o - così:"Oh,ma questo tarocca."

Poi però la frase incriminata nel messaggio 23 è scomparsa...i testimoni servono perchè fragolino può benissimo dire che ha editato per un errore di grammatica ecc...

ho la stessa configurazione abit k8v con 3 banchi di ram e amd64 3200..\
ieri sera ho provato varie posizioni delle 3 ram e anche a montarne 1 o 2...
per mia SORPRESA ho visto che cambiando la posizione non va piu' il pc... incredibile ma e' proprio cosi alla fine sono riuscito a rimetterle funzionanti... adesso vado con 3 slot ma ho rischiato di farne andare solo 1.... prova a girarle che non ti sia capitato la stessa cosa.

ruggero ha detto:
E dagli fragolino:sempre che rompi eh?

Comunque 2 banchi da 512mb db dovresti poterli montare...ma non ne sono sicuro.
Fai una prova.Assegna ad ogni banco una lettera...per esempio A B C e prova queste comminazioni AB AC BC...potrebbe essere un banco difettoso...
con le elixir capita spesso.

ah,come non detto.problema risolto.

Lo avevo detto che poteva essere questo.

Anche a me è capitata una cosa del genere:ho risolto il problema mettendo i banchi in un ordine differente.

l' amico Alex7788 però non ci ha ancora dato una risposta
percui aspetterei ancora prima di dire che il problema sia e come sia stato risolto.

Pensare che basta leggere nel sito della ABIT
K8V-MAX3 :D VIA K8T800 :D 3 x DDR 333, :P 2 x DDR 400/3GB :muro: 800 6 x SATA 150 0/1/0+1 6Ch
La Suprema Piattaforma AMD

:muro: :muro: :muro: 2 sole ram DDR 400 :muro: :muro: :muro:

Ultima modifica:
ok sulla mia abit k8v c'e' scritto la stessa cosa ma io tre banchi gli ho montati e vanno bene anche se l'altra sera mi ha fatto inca****** quando gli ho mossi...!!!

Fragolino ha detto:
ma non sei nemmeno capace di leggere nel sito .........

http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_type.php?fMTYPE=Socket+754

puoi montare 3 DDR300 o 2 DDR400

poi quello che hai fatto tu noi non lo abbiamo visto .... a meno che ti abbiano venduto dell 333 che tu credevi 400 ......... visto il tipo ....... possibile.
puo essere tutto ma vengono rilevate a 400 e poi c'e' anche l'etichetta del produttore e la stampa sulla scheda...
comunque mica dovete crederci questo e' un forum e ogniuno porta la sua esperienza... almeno credo serva a questo... anche io potrei non credere a tante cose che si leggono sul forum... va bene lascimo stare...
n.b. tante volte specialmente in informatica capitano cose che non dovrebbero accadere... ma capitano e sono li ne potrei raccontare per ore di episodi incredibili, ma questo e' un altro film

Quoto quanto dici ora, ma non dimenticare mai che l' amico che ha aperto la discussione aveva un problema a cui non avevamo risposto che con delle incertezze. Per conto mio il manuale della piastra madre, se letto, chiarisce moltissimi problemi ( peccato che si abbia il vizio di non leggerlo )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro