Bomber Alex
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti ragazzi vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
È circa una settimana che internet mi da problemi mi spiego meglio
Praticamente lo speedtest è "buono" 6-7 mega di down 0.9 upload 30/35 ping
Ma inspiegabilmente i video da youtube in 720 me li carica senza il minimo problema mentre esempio per aggiornare un app del cellulare da tipo 5 mega ci mette 10 minuti
Stesso problema per il ping (sia ps4 che PC) su certi giochi ( lol pc ) ping fisso a 45 e 0 lag mentre su altri giochi come counter strike laggo di brutto anche 500 di ping ma inspiegabilmente su ts3 il ping resta 45 e 0% pocket loss
Su ps4 la storia non cambia su battlefield 1 0 lag se gioco a rainbow six seige il ping oscilla tra 50 e 400 e non mi fa fare i party a causa del nat anche se è aperto
Non so veramente cosa fare visto che il mio gestore non rileva problemi alla linea
Non vorrei fosse da cambiare qualcosa dalla pagina del modem
Gestore Fastweb
Vi ringrazio ancora per la disponibilità
È circa una settimana che internet mi da problemi mi spiego meglio
Praticamente lo speedtest è "buono" 6-7 mega di down 0.9 upload 30/35 ping
Ma inspiegabilmente i video da youtube in 720 me li carica senza il minimo problema mentre esempio per aggiornare un app del cellulare da tipo 5 mega ci mette 10 minuti
Stesso problema per il ping (sia ps4 che PC) su certi giochi ( lol pc ) ping fisso a 45 e 0 lag mentre su altri giochi come counter strike laggo di brutto anche 500 di ping ma inspiegabilmente su ts3 il ping resta 45 e 0% pocket loss
Su ps4 la storia non cambia su battlefield 1 0 lag se gioco a rainbow six seige il ping oscilla tra 50 e 400 e non mi fa fare i party a causa del nat anche se è aperto
Non so veramente cosa fare visto che il mio gestore non rileva problemi alla linea
Non vorrei fosse da cambiare qualcosa dalla pagina del modem
Gestore Fastweb
Vi ringrazio ancora per la disponibilità