Problemi Connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono con il telefono spero di veda

Allegati

• Screenshot_20170104-220422.webp
    Screenshot_20170104-220422.webp
    40.3 KB · Visualizzazioni: 26
Eppur anche 30 minuti fa faccio uno speedtest 7 mb
Stavo aggiornando le app dal tablet e per 90mb ci ha messo 30 minuti
Domani provo a resettare/cambiare modem cominciamo ad andare per esclusioni

Eppur anche 30 minuti fa faccio uno speedtest 7 mb
Stavo aggiornando le app dal tablet e per 90mb ci ha messo 30 minuti
Domani provo a resettare/cambiare modem cominciamo ad andare per esclusioni
Google play?
Se si, è una cosa che di tanto in tanto succede anche a me. La velocità in download si blocca a 100kb e resta ferma lì. Ancora non ho capito il motivo, visto che sembra succedere in modo casuale.
Magari è un problema di Fastweb.
Comunque, prova se cambiando router migliora e vedi se facendo il test del ping che dicevo nella pagina prima riscontri sbalzi.

Sisi google play almeno non sono l'unico ad avere quel problema ahah
Comunque quel test che mi dicevi trovo solo quello di eolo che è come speedtest.net non come mi dicevi te che dura 5 minuti

Sisi google play almeno non sono l'unico ad avere quel problema ahah
Comunque quel test che mi dicevi trovo solo quello di eolo che è come speedtest.net non come mi dicevi te che dura 5 minuti

Nel messaggio dietro avevo scritto:
"Io volevo vedere il ping da CMD siccome è un test più lungo e preciso e fa risultare eventuali sbalzi.
Devi digitare: ping test.ngi.it -n 200
In totale dura sui circa 5 minuti. Poi, copia tutto e incolla qui."

Quindi, devi farlo da prompt dei comandi in windows.

mi sa che abbiamo trovato il problema
se ne oscilla parecchio. fa avanti indietro da 37 a 168ms. almeno non hai packet loss.
i problemi in questo caso possono essere il router che non riesce a gestire correttamente le connessioni oppure più probabilmente saturazione a monte del mux.
il primo caso si risolve cambiando router. nel secondo, non c'è modo di risolvere a meno che non si passi ad altro operatore, visto che interventi del genere, non li fanno a meno di non ricevere lamentele da moltissimi utenti.

Domani provo a cambiare modem se ancora da problemi aspetto marzo che finiscono i 2 anni obbligatori e torno a telecom

Domani provo a cambiare modem se ancora da problemi aspetto marzo che finiscono i 2 anni obbligatori e torno a telecom
ok, anche se come ho scritto sopra, probabilmente è saturazione a monte del mux, ma non si sa mai.
per telecom, chissà se nel frattempo non ha messo la fttc nella tua zona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro