Problemi connessione Dial-up con smartphone sp5m

friz

Utente Attivo
28
0
Salve ragazzi avrei un piccolo problema nella configurazione del mio imate sp5m come modem per poter accedere da internet con il mio pc. Mi spiego ho acquistato un pennino bluetooh e inserito nella porta usb del mio pc desktop, ho installato i driver e il software presenti nella confezione del suddetto sin qui tutto ok, fatto questo lancio il programma e mi attiva la connessione bluetooh fatto ciò imposto dal mio smartphone il suo bluetooth i due dialogano e vengono riconosciuti. Nel cel mi appare di inserire la pas key, la metto, stessa domanda appare nel programma del bluetooh desktop....la inserisco, sono connessi entrambi. A questo punto lancio l'icona di connessione ad internet, ovviamente dal mio pc, trovo impostato da default il numero di telefono *99***1# e il campo di testo del nome utente e password, ma non ho la + pallida idea di cosa mettere da premettere che ho attivato la promozione della tim MAXI TIM web facile recharge ma non saprei quali sono questi due parametri da inserire. Ho provato anche a lasciare i campi vuoti e mi avvia la composizione del numero ma mi dà subito errore, come se il mio pc non riconoscesse lo smartphone come modem. Adesso vi faccio 2 domande come posso fare riconoscere lo smartphone come modem dal mio pc? devo sistemare qualche paremetro nella configurazione del mio sp5m!? e sapete se esistono nome utente e password per questa promozione?. La seconda domada diciamo che è "meno" importante perchè penso che sia un problema di configurazione dato che all'avvio della connessione internet non viene composto nemmeno il numero dandomi subito il messagio di errore. Grazie ancora un saluto

P.S. Se può esservi d'aiuto vi inserisco il messaggio di errore che compare: Errore 777 Modem o altra periferica di connessione sul computer remoto non funzionante.
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Devi telefonare alla TIM per farti dare le indicazioni per configurare correttamente il pc/modem.
Nome utente e password vanno lasciati vuoti (ho la stessa promozione ed è da un anno che faccio così)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili