PROBLEMA Problemi connessione con chiavetta

Carmy C.

Nuovo Utente
50
3
Salve a tutti! Sto riscontrando problemi con la chiavetta wifi. Quando mi connetto su Zoom e collego la videocamera del mio smartphone tramite un programma ip cam, succede che la chiavetta è come se si disconnettesse dal PC e mi cade quindi la connessione. Soluzioni?
 

Browlon

Utente Attivo
201
28
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
MasterLiquid Lite ML240L RGB
Scheda Madre
ASUS® TUF X570-PLUS GAMING
HDD
HDD: segate baracuda 2TB Satalll ST2000DM008 SSD M2: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus
RAM
HyperX Predator HX432C16PB3AK4/64 Memoria DDR4 64 GB (Kit 4 x 16 GB), 3200MHz CL16 DIMM XMP - RGB
GPU
MSI GeForce RTX 2080 SUPER VENTUS OC Grafikkarte
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5 - Scheda audio PCIe e DAC da gioco ad alta risoluzione, Amplificatore p
Monitor
OMEN by HP 27 Monitor Gaming TN, Schermo 27 pollici QHD, Risoluzione 2560 x 1440, Tecnologia NVIDIA
PSU
Corsair RM750x Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 750 Watt, EU, Serie RMX, Bianc
Case
Corsair Crystal Series 680X RGB Case da Gaming, Flusso d’Aria Elevato Vetro Temperato ATX Smart, Bia
Periferiche
Tastiera e mouse Cooler master master devastetor 3 Stampante Epson WF-2570
Net
ADSL ATM (abito all’uomo)
OS
Windows 10 pro
Be intanto dovresti specificare se è una chiavetta Wi-Fi ho una chiavetta 3g-modem (essendo che lo hai chiesto in assemblaggio penso che sia Wi-Fi )
se per caso e 5Ghz hai visto se non sei troppo distante dal router-acces point , o per caso hai le mura di casa spesse, e poi verifica se il tuo telefono è collegato alla stesa rete e non e magari con i dati mobili
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Enterfull

Utente Attivo
362
175
CPU
Intel Pentium Q9550 2.82 GHz / 3.90 GHz
Dissipatore
Deep cool gammaxx400
Scheda Madre
Asus P5G41T-M LX
HDD
HDD sata512gb/ SSD crucial 240gb/ HDD Maxtor80gb
RAM
DDR3 6 gb 1333 MHz
GPU
Radeon ATI HD 5570
Audio
Integrata
Monitor
Philips 150V3
PSU
Be Quiet system power 9 400w
Case
Apex SK 377
Net
72 mbps di Fastweb
OS
Win 10 pro 64bit
Zoom? Un app non sicura!!! Cambiala a priori di tutto.. È un consiglio
 

Carmy C.

Nuovo Utente
50
3
[TR][/TR]

Si ma ho avuto modo di constatare che non è solo su Zoom che ho questo tipo di problemi di connessione ma anche con altri programmi, come discord whereby e altri programmi per conferenze call
 

Luca Rainbow

Nuovo Utente
77
14
si esatto, e anche per vedere se può dipendere dalla chiavetta wifi, infatti se colleghi il pc via tethering USB la chiavetta viene esclusa. Se il problema continua allora vanno ricercate altre cause.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili