PROBLEMA Problemi connessione con chiavetta

Pubblicità

Carmy C.

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve a tutti! Sto riscontrando problemi con la chiavetta wifi. Quando mi connetto su Zoom e collego la videocamera del mio smartphone tramite un programma ip cam, succede che la chiavetta è come se si disconnettesse dal PC e mi cade quindi la connessione. Soluzioni?

Be intanto dovresti specificare se è una chiavetta Wi-Fi ho una chiavetta 3g-modem (essendo che lo hai chiesto in assemblaggio penso che sia Wi-Fi )
se per caso e 5Ghz hai visto se non sei troppo distante dal router-acces point , o per caso hai le mura di casa spesse, e poi verifica se il tuo telefono è collegato alla stesa rete e non e magari con i dati mobili

[TR][/TR]

Si ma ho avuto modo di constatare che non è solo su Zoom che ho questo tipo di problemi di connessione ma anche con altri programmi, come discord whereby e altri programmi per conferenze call

si esatto, e anche per vedere se può dipendere dalla chiavetta wifi, infatti se colleghi il pc via tethering USB la chiavetta viene esclusa. Se il problema continua allora vanno ricercate altre cause.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro