problemi connessione alice AIUTOOOOOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amadeuswolf

Nuovo Utente
4
0
vi sarei grato se mi potreste dare una mano...
Un mio amico in Italia ha il sistema Alice ( ma non so quale?)
dunque ; io vivo in Inghilterra (sono italianon al 100%)prima che lui mettesse alice IO ricevevo e- mails no problem.Adesso il mio amico in Italia RICEVE e-mails ma quando spedisce riceve delivery status notification4.4.7 (ulteriori dettagli a richiesta) Adesso il mio amico mi dice se non sarebbe meglio per me
( che ho la broadband e pago in maniera forfettaria) se non mettessi un server alternativo
Domande
1) cosa succede qui?
2) Cosa e' il server alternativo e come si ottiene? Si deve pagare?
3) E' veramente la soluzione piu' saggia ; perche qui i casi sono due o il mio amico non vuole darsi da fare appioppandomi a me le eventuali spese o
non ha voglia di farlo
In attese di un qualsiasi aiuto che chiunque possa darmi
attendo con fantozziano servilismo... :mad: :mad:
 
G

greengio

Ospite
Ma scusa... Se il problema si pone da quando lui ha messo ALICE il problema non può essere tuo... :)
 

amadeuswolf

Nuovo Utente
4
0
:help: Grazie per la solerzia con la quale hai risposto; vero, il problema non e' mio,
tuttavia vorrei provare a risolverlo; lui ( il mio amico) mi dice che se apro un servere alternativo posso usare quello per le comunicazioni con la di lui persona;ad ogni modo sto cercando di capire cosa succede; errrrrrrgo;
qualcuno puo' delucidarmi sul server alternativo
1) come si ottiene se si deve pagare per ottenerlo o se si puo' ottenerlo gratis.
2) a quale genere d'errore ci riferiamo
Mi sembra di capire che cia sia un problema d'incompatibilita' o sbaglio.. :help:
servilmente e civilmente vostro per qualsiasi informazione qualcuno, chiunque,e in grado di darmi saro' riconoscente.
grazie comunque ancora per avermi risposto cosi' celermente... :help:
 
G

greengio

Ospite
non hai capito... tu sul tuo PC non devi far proprio nulla perchè inutile, il problema non è tuo... fatti dire di preciso quale è l'errore che gli dà (postalo tutto)... :)
 

amadeuswolf

Nuovo Utente
4
0
Questo e' il messaggio che il mio amico mi ha dettato e che ripoto fedelmente (SPERO)

Delivery status notification 8/05
numero message-i.d:<000a01c52327$2378c060$020la8c0@nigihoyelu> mime version 1.0
The recipient of your message have been processed by the Mailserver failed 4.4.7
delivery time expired
2 texts reporting -mta:dns;usmtp3.tin.it
Received from-mta;dns;Nigi hoye lu (212.171.247.190 arrival date:mon,7 march 2005
16:05:50+0100
final recipient:rsc822; cev.tog@ntlworld.com.
Action failed status 4.4.7 delivery time expired

Mi viene un dubbio se nel mio inbox ci sono troppi messaggi e d i files che mi ha mandato vanno ad eccedere il massimo consentito nel TOTALE DEL MIO INBOX puo' essere un fattore?
Grazie...
 
G

greengio

Ospite
Il messaggio significa che per un qualche motivo il messaggio non è stato preso in consegna dal server del tuo provider... Il messagio in sè è abbastanza raro e indicherebbe un problema (che dovrebbe essere temporaneo) al provider. Potrebbe essere stato un disguido temporaneo. Ha già riprovato a mandartela ? Tu ricevi altra posta correttamente ?
 

amadeuswolf

Nuovo Utente
4
0
rispondo celermente
Grazie per cercare di capire;andiamo con cautela:
c'erano problemi al livello nazionale (qui in Inghilterra ma tre settimane fa)
1) ricevo posta normalmente anche dall 'italia;
2) A quanto pare i miei due amici col quale ho problemi hanno alice ; uno ha usato un server alternativo( due volte) e la posta e' arrivata normalmente.
Grazie; il mio computer funziona normalmente ricevo e mando posta come sempre
ed ancora non riesco a venire a capo di sta cosa ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!