problemi connessione alice AIUTOOOOOOOO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amadeuswolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
vi sarei grato se mi potreste dare una mano...
Un mio amico in Italia ha il sistema Alice ( ma non so quale?)
dunque ; io vivo in Inghilterra (sono italianon al 100%)prima che lui mettesse alice IO ricevevo e- mails no problem.Adesso il mio amico in Italia RICEVE e-mails ma quando spedisce riceve delivery status notification4.4.7 (ulteriori dettagli a richiesta) Adesso il mio amico mi dice se non sarebbe meglio per me
( che ho la broadband e pago in maniera forfettaria) se non mettessi un server alternativo
Domande
1) cosa succede qui?
2) Cosa e' il server alternativo e come si ottiene? Si deve pagare?
3) E' veramente la soluzione piu' saggia ; perche qui i casi sono due o il mio amico non vuole darsi da fare appioppandomi a me le eventuali spese o
non ha voglia di farlo
In attese di un qualsiasi aiuto che chiunque possa darmi
attendo con fantozziano servilismo... :mad: :mad:

Ma scusa... Se il problema si pone da quando lui ha messo ALICE il problema non può essere tuo... :)

:help: Grazie per la solerzia con la quale hai risposto; vero, il problema non e' mio,
tuttavia vorrei provare a risolverlo; lui ( il mio amico) mi dice che se apro un servere alternativo posso usare quello per le comunicazioni con la di lui persona;ad ogni modo sto cercando di capire cosa succede; errrrrrrgo;
qualcuno puo' delucidarmi sul server alternativo
1) come si ottiene se si deve pagare per ottenerlo o se si puo' ottenerlo gratis.
2) a quale genere d'errore ci riferiamo
Mi sembra di capire che cia sia un problema d'incompatibilita' o sbaglio.. :help:
servilmente e civilmente vostro per qualsiasi informazione qualcuno, chiunque,e in grado di darmi saro' riconoscente.
grazie comunque ancora per avermi risposto cosi' celermente... :help:

non hai capito... tu sul tuo PC non devi far proprio nulla perchè inutile, il problema non è tuo... fatti dire di preciso quale è l'errore che gli dà (postalo tutto)... :)

Questo e' il messaggio che il mio amico mi ha dettato e che ripoto fedelmente (SPERO)

Delivery status notification 8/05
numero message-i.d:<000a01c52327$2378c060$020la8c0@nigihoyelu> mime version 1.0
The recipient of your message have been processed by the Mailserver failed 4.4.7
delivery time expired
2 texts reporting -mta:dns;usmtp3.tin.it
Received from-mta;dns;Nigi hoye lu (212.171.247.190 arrival date:mon,7 march 2005
16:05:50+0100
final recipient:rsc822; cev.tog@ntlworld.com.
Action failed status 4.4.7 delivery time expired

Mi viene un dubbio se nel mio inbox ci sono troppi messaggi e d i files che mi ha mandato vanno ad eccedere il massimo consentito nel TOTALE DEL MIO INBOX puo' essere un fattore?
Grazie...

Il messaggio significa che per un qualche motivo il messaggio non è stato preso in consegna dal server del tuo provider... Il messagio in sè è abbastanza raro e indicherebbe un problema (che dovrebbe essere temporaneo) al provider. Potrebbe essere stato un disguido temporaneo. Ha già riprovato a mandartela ? Tu ricevi altra posta correttamente ?

rispondo celermente
Grazie per cercare di capire;andiamo con cautela:
c'erano problemi al livello nazionale (qui in Inghilterra ma tre settimane fa)
1) ricevo posta normalmente anche dall 'italia;
2) A quanto pare i miei due amici col quale ho problemi hanno alice ; uno ha usato un server alternativo( due volte) e la posta e' arrivata normalmente.
Grazie; il mio computer funziona normalmente ricevo e mando posta come sempre
ed ancora non riesco a venire a capo di sta cosa ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro