amadeuswolf
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
vi sarei grato se mi potreste dare una mano...
Un mio amico in Italia ha il sistema Alice ( ma non so quale?)
dunque ; io vivo in Inghilterra (sono italianon al 100%)prima che lui mettesse alice IO ricevevo e- mails no problem.Adesso il mio amico in Italia RICEVE e-mails ma quando spedisce riceve delivery status notification4.4.7 (ulteriori dettagli a richiesta) Adesso il mio amico mi dice se non sarebbe meglio per me
( che ho la broadband e pago in maniera forfettaria) se non mettessi un server alternativo
Domande
1) cosa succede qui?
2) Cosa e' il server alternativo e come si ottiene? Si deve pagare?
3) E' veramente la soluzione piu' saggia ; perche qui i casi sono due o il mio amico non vuole darsi da fare appioppandomi a me le eventuali spese o
non ha voglia di farlo
In attese di un qualsiasi aiuto che chiunque possa darmi
attendo con fantozziano servilismo... :mad: :mad:
Un mio amico in Italia ha il sistema Alice ( ma non so quale?)
dunque ; io vivo in Inghilterra (sono italianon al 100%)prima che lui mettesse alice IO ricevevo e- mails no problem.Adesso il mio amico in Italia RICEVE e-mails ma quando spedisce riceve delivery status notification4.4.7 (ulteriori dettagli a richiesta) Adesso il mio amico mi dice se non sarebbe meglio per me
( che ho la broadband e pago in maniera forfettaria) se non mettessi un server alternativo
Domande
1) cosa succede qui?
2) Cosa e' il server alternativo e come si ottiene? Si deve pagare?
3) E' veramente la soluzione piu' saggia ; perche qui i casi sono due o il mio amico non vuole darsi da fare appioppandomi a me le eventuali spese o
non ha voglia di farlo
In attese di un qualsiasi aiuto che chiunque possa darmi
attendo con fantozziano servilismo... :mad: :mad: