problemi con winmx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napkat

Nuovo Utente
4
0
vorrei scaricare da winmx dei cartoni animati in dvd, con quale estensione devo scaricarli per poterli visualizzare e per riuscire a masterizzarli con nero? Ho windows media player come visualizzatore. :p
 

Laus

Utente Attivo
334
0
CPU
AMD 64 X2 4600+ Manchester
Scheda Madre
A8N-SLI Deluxe BIOS rev. 1803
HDD
2 * WD VelociRaptor 150 GB RAID 0 + Samsung SpinPoint F3 500 GB
RAM
G.Skill ZX 4 * 1 GB DDR400
GPU
nVidia 250GTS (attualmente nVidia 7800GT causa indisposizione alimentatore adatto)
Audio
Integrato 7.1
Monitor
Samsung SyncMaster 760B
PSU
Enermax Liberty 620W (morto. Attualmente Enermax NoiseTaker 485 W)
Case
CoolerMaster Centurion 5 Black
OS
Windows 7 64 Ultimate
napkat ha detto:
vorrei scaricare da winmx dei cartoni animati in dvd, con quale estensione devo scaricarli per poterli visualizzare e per riuscire a masterizzarli con nero? Ho windows media player come visualizzatore. :p

Non ho capito se vuoi i file immagine dei software di masterizzazione, o i file video in sé :boh:.

N.B.: Windows Media Player legge parecchi formati, e tra questi anche gli .avi e gli .mpg e .mpeg. Solitamente i cartoni li trovi sotto queste forme.
 

napkat

Nuovo Utente
4
0
risposta a Laus

per quanto riguarda la masterizzazione sono a posto, ho nero. Ma se scarico i file .avi, non mi vengono letti, mi da che il file non è supportato. Come fare?
 
T

Tix666

Ospite
napkat ha detto:
per quanto riguarda la masterizzazione sono a posto, ho nero. Ma se scarico i file .avi, non mi vengono letti, mi da che il file non è supportato. Come fare?

Probabilmente non li vedi perchè sono files compressi con l'algoritmo di compressione Divx...hai i codec necessari installati?

Se non li hai puoi scaricarli gratuitamente al sito www.divx.com ;)
 

napkat

Nuovo Utente
4
0
risposta a tix666

ho scaricato i tre file per il divx: Dr. divx, divxpro e divx, ma mi da il messaggio che non ci sono tutti i codec
 

Laus

Utente Attivo
334
0
CPU
AMD 64 X2 4600+ Manchester
Scheda Madre
A8N-SLI Deluxe BIOS rev. 1803
HDD
2 * WD VelociRaptor 150 GB RAID 0 + Samsung SpinPoint F3 500 GB
RAM
G.Skill ZX 4 * 1 GB DDR400
GPU
nVidia 250GTS (attualmente nVidia 7800GT causa indisposizione alimentatore adatto)
Audio
Integrato 7.1
Monitor
Samsung SyncMaster 760B
PSU
Enermax Liberty 620W (morto. Attualmente Enermax NoiseTaker 485 W)
Case
CoolerMaster Centurion 5 Black
OS
Windows 7 64 Ultimate
napkat ha detto:
ho scaricato i tre file per il divx: Dr. divx, divxpro e divx, ma mi da il messaggio che non ci sono tutti i codec

Scarica Gspot e digli di analizzare quei file. Ti dovrebbe dire che codec ti mancano, compresi quelli audio, e dove scaricarli.
 

annaliva

Nuovo Utente
1
0
Aiuto

scusate ragazzi ho un problema, da qualche giorno il winmx si stacca dopo pochi minuti di lavoro mi segnala un errore sconosciuto e si chiude, ho provato di tutto , ho fatto la scansione con l'antivirus tutte le pulizie del registro ,disinstallato ed installato il programma ma niente. Se qualcuno sa' darmi un indicazione gliene saro' grato ciao a tutti
 

elwood

Utente Attivo
874
6
ma si kiude anke la finestra in basso?????
potrebbe essere qualke viurus.....io ho problemi con le pagine web ad esempio, ke mi si kiudono e sono sicuro ke è un virus ma nessun programma me lo rileva.
ma sento ke il virus c'è. nn so forse da te è lo stesso.

ke versione hai di winmx? se hai la vekkia prova la 3.53 o viceversa.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
provate ad usare NOD32 per i virus, e fate una scansione manuale includendo TUTTO il possibile, e andando in profondità massima.
 
Ultima modifica:

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Per le pag web invece ti consigli di controllare con spy sweeper della webroot oppure con qualche suite completa per la sicurezza internet, la McAfee ha una suite molto buona.
 
Ultima modifica:

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Poi se il PC ancora non va e siete convinti che è un virus e non un malfunzionamento sw ci sono diversi antivirus molto più a prova di bomba, ma anche molto ma molto pesanti per il sistema, se avete problemi scrivete ancora.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Invece per il problema dei video, ti consiglierei di scaricare un pacchetto completo a riguardo, il migliore che ho trovato in rete in assoluto...

ACE Mega Codec 6.0.3 Professional i 50MB più soddisfacenti di sto mese...

ti installa una quantità di codec audio/video tale da permetterti di riprodurre tutto, ma tutto proprio, occupa quasi 200MB in istallazione massima, ma oltre ai codec comprende delle utility e dei sw uno dei quali è gspot di cui parlavate prima.

ora nn ho il link della versione 6.0.3 sotto mano, appena lo trovo lo aggiungo, nel frattempo versione 6.0.1
 
Ultima modifica:

elwood

Utente Attivo
874
6
webroot usato ma problema sempre presente. mah.........
i codec io nn ho problemi, erano x me qsdti link? cmq grazie 6 precisissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!