problemi con windows xp

paolino

Nuovo Utente
14
1
ho appena cambiato computer sono passato ad un amd 3200+ 64 bit ed ho istallato windows xp...ed è stato un grosso sbaglio ....ormai..
cmq nn riesco a connettermi ad internet ad una velocità sostenuta .(alice adsl 640) e quasi ogni secondo mi appaiono errori....
o provato a contatare la telecom ma mi hanno detto che nn è un problema della linea , percui l'unico problema e win xp
vi prego aiutami perchè sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boh: :eek:
 

paolino

Nuovo Utente
14
1
la connessione nn mi nessun errore ..... ma sembra che ci sia qualcosa che rallenta tutto , e mi da sempre gli stessi errori o la cpu lavora sempre sugli stessi processi che nn so cosa siano come skynetave.exe, suchost.exe e ogni volta che vado su internet dice che cisono problemi con explorer o che un'istruzione della memoria invece di fare una cosa fa un'altra mi sembra "read"
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ti sei sicuramente connesso ad Internet senza essere protetto da un buon Antivirus. Non c' entra minimamente XP. Sei in compagnia di amici indesiderati ( virus ). Una buona scansione con un buon antivirus ed un buon antispyware potrebbero risolvere la situazione.
 

paolino

Nuovo Utente
14
1
ad-ware nn va bene ad esempio io ho disattivato tutti firewell perchè pasavo che la causa del problema fosse quello....
cosa mi consigli....
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Dici che vuol ascoltare i suggerimenti .................. ?
 
G

greengio

Ospite
Scusa ma stai utilizzando l'antivirus di Topo Gigio ?

Ad esempio:
suchost.exe is a part of Trojan.Treb, a trojan that gives remote access to your system using listening proxy servers. This program is a registered security risk and should be removed immediately.
 

paolino

Nuovo Utente
14
1
lo già fatto un volta ..... nn ho più voglia di rinstallara poi tutto....
cmq nn è una brutta idea.....
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili