problemi con windows xp

Pubblicità

paolino

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
1
Punteggio
36
ho appena cambiato computer sono passato ad un amd 3200+ 64 bit ed ho istallato windows xp...ed è stato un grosso sbaglio ....ormai..
cmq nn riesco a connettermi ad internet ad una velocità sostenuta .(alice adsl 640) e quasi ogni secondo mi appaiono errori....
o provato a contatare la telecom ma mi hanno detto che nn è un problema della linea , percui l'unico problema e win xp
vi prego aiutami perchè sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boh: :eek:
 
la connessione nn mi nessun errore ..... ma sembra che ci sia qualcosa che rallenta tutto , e mi da sempre gli stessi errori o la cpu lavora sempre sugli stessi processi che nn so cosa siano come skynetave.exe, suchost.exe e ogni volta che vado su internet dice che cisono problemi con explorer o che un'istruzione della memoria invece di fare una cosa fa un'altra mi sembra "read"
 
Ti sei sicuramente connesso ad Internet senza essere protetto da un buon Antivirus. Non c' entra minimamente XP. Sei in compagnia di amici indesiderati ( virus ). Una buona scansione con un buon antivirus ed un buon antispyware potrebbero risolvere la situazione.
 
ad-ware nn va bene ad esempio io ho disattivato tutti firewell perchè pasavo che la causa del problema fosse quello....
cosa mi consigli....
 
Scusa ma stai utilizzando l'antivirus di Topo Gigio ?

Ad esempio:
suchost.exe is a part of Trojan.Treb, a trojan that gives remote access to your system using listening proxy servers. This program is a registered security risk and should be removed immediately.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top