Problemi con windows update e con gli aggiornamenti driver della scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zar94

Nuovo Utente
29
0
CPU
Rayzen 5 3600
Dissipatore
Stock amd
Scheda Madre
MSI B450M
HDD
Ssd m2 500gb, hdd seagate 1tb
RAM
Corsair 2x8gb, DDR4, 3000mhz
GPU
Sapphire Radeon RX 580 Special 8gb
Monitor
Samsung 24pollici c24rg50
PSU
Thermaltake Smart SE 730watt
Case
Sharkoon tg5
Net
Fastweb
OS
Windows 10
QUANDO VADO SU RICERCA AGGIORNAMENTI DI WINDOWS UPDATE MI DA QUESTO ERRORE QUI "Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x80240fff)". HO PROVATO A FARE LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI WINDOWS UPDATE IN MODALITÀ AMMINISTRATORE MA NON HO RISOLTO NULLA, HO RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA QUANDO VADO A SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI AI DRIVER DELLA MIA SCHEDA VIDEO (RADEON RX 580 DELLA SAPPHIRE) CON L'UNICA DIFFERENZA CHE QUANDO VADO A CERCARLI DAL SUO PROGRAMMINO LI TROVA, RIESCE A SCARICARLI MA NON GLI INSTALLA. SAPETE COME POSSO RISOLVERE??? PS: HO UNA VERSIONE CRACCATA DI WINDOWS 10 MA NONOSTANTE QUESTO PRIMA AGGIORNAVA SENZA ALCUN PROBLEMA
 

sognatore761

Utente Attivo
1,220
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
QUANDO VADO SU RICERCA AGGIORNAMENTI DI WINDOWS UPDATE MI DA QUESTO ERRORE QUI "Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x80240fff)". HO PROVATO A FARE LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI WINDOWS UPDATE IN MODALITÀ AMMINISTRATORE MA NON HO RISOLTO NULLA, HO RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA QUANDO VADO A SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI AI DRIVER DELLA MIA SCHEDA VIDEO (RADEON RX 580 DELLA SAPPHIRE) CON L'UNICA DIFFERENZA CHE QUANDO VADO A CERCARLI DAL SUO PROGRAMMINO LI TROVA, RIESCE A SCARICARLI MA NON GLI INSTALLA. SAPETE COME POSSO RISOLVERE??? PS: HO UNA VERSIONE CRACCATA DI WINDOWS 10 MA NONOSTANTE QUESTO PRIMA AGGIORNAVA SENZA ALCUN PROBLEMA
Compra la licenza originale a meno di 10 euro e poi vedrai che gli aggiornamenti te li fa
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

Zar94

Nuovo Utente
29
0
CPU
Rayzen 5 3600
Dissipatore
Stock amd
Scheda Madre
MSI B450M
HDD
Ssd m2 500gb, hdd seagate 1tb
RAM
Corsair 2x8gb, DDR4, 3000mhz
GPU
Sapphire Radeon RX 580 Special 8gb
Monitor
Samsung 24pollici c24rg50
PSU
Thermaltake Smart SE 730watt
Case
Sharkoon tg5
Net
Fastweb
OS
Windows 10
Compra la licenza originale a meno di 10 euro e poi vedrai che gli aggiornamenti te li fa
strano però che prima gli faceva e adesso no, e poi i driver amd non gli riesce ad installare . non credo proprio che centri qualcosa con windows crakkato.
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Costano due soldi le Key...
 

Zar94

Nuovo Utente
29
0
CPU
Rayzen 5 3600
Dissipatore
Stock amd
Scheda Madre
MSI B450M
HDD
Ssd m2 500gb, hdd seagate 1tb
RAM
Corsair 2x8gb, DDR4, 3000mhz
GPU
Sapphire Radeon RX 580 Special 8gb
Monitor
Samsung 24pollici c24rg50
PSU
Thermaltake Smart SE 730watt
Case
Sharkoon tg5
Net
Fastweb
OS
Windows 10
ragazzi avevo già intenzione di acquistarla dopo aver formattato il mio pc. grazie per i consigli ma non avete risposto al mio quesito inerente ai driver della scheda grafica. gli aggiornamenti windows magari è per il fatto che ho la versione craccata ma per i driver ne dubito altamente che sia per quello
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Per i driver forse si è imballato il sistema aggiornamento quando hai installato i driver VGA mentre ti scaricava lui i driver video...non saprei

E comunque i driver video scaricali direttamente dal sito Amd...e non con programmini vari del cavolo

Se hai molti driver sovrapposti nel tempo magari fai una pulizia con DDU.
 
  • Mi piace
  • Adoro
Reazioni: yardrat e Zar94

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
QUANDO VADO SU RICERCA AGGIORNAMENTI DI WINDOWS UPDATE MI DA QUESTO ERRORE QUI "Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x80240fff)". HO PROVATO A FARE LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI WINDOWS UPDATE IN MODALITÀ AMMINISTRATORE MA NON HO RISOLTO NULLA, HO RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA QUANDO VADO A SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI AI DRIVER DELLA MIA SCHEDA VIDEO (RADEON RX 580 DELLA SAPPHIRE) CON L'UNICA DIFFERENZA CHE QUANDO VADO A CERCARLI DAL SUO PROGRAMMINO LI TROVA, RIESCE A SCARICARLI MA NON GLI INSTALLA. SAPETE COME POSSO RISOLVERE??? PS: HO UNA VERSIONE CRACCATA DI WINDOWS 10 MA NONOSTANTE QUESTO PRIMA AGGIORNAVA SENZA ALCUN PROBLEMA
1) non si usa il maiuscolo
2) niente supporto se software non originale
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili