Problemi con windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lilio

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
4
ciao sto riscontrando dei problemi di prestazioni sul pc vorrei installare windows 7 daccapo qualcuno potrebbe aiutarmi/assistermi nel processo?
tengo a precisare che non ho il disco di windows 7 , se magari mi deste anche dei programmi che ripristinano windows 7 automaticamente senza bisogno di cose aggiuntive,
e tengo a precisare che ieri sera ho fatto il backup oh ce l'ho salvato nel disco E

windows 7 è finito, se hai un seriale passa a 10 , se non lo hai compralo e passa a 10 e se non vuoi comprarlo passa a linux

windows 7 è finito, se hai un seriale passa a 10 , se non lo hai compralo e passa a 10 e se non vuoi comprarlo passa a linux
Ma io volevo windows 7 anche perche' e' molto piu' prestante nei giochi e mi sono trovato veramente bene e windows 10 fa schifo nelle prestazioni
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come potrei fare??

Ultima modifica:
Windows 10 per calzare perbene con i sistemi su cui è installato deve essere installato da zero senza aggiornamento partendo da spazio non allocato sul disco. Sia dischi meccanici che installazioni vecchie e provenienti da aggiornamento sono un disatro. L'installazione poi deve avvenire da chiavetta fatta con l'ultima iso disponibile.

ciao sto riscontrando dei problemi di prestazioni sul pc vorrei installare windows 7 daccapo qualcuno potrebbe aiutarmi/assistermi nel processo?
tengo a precisare che non ho il disco di windows 7 , se magari mi deste anche dei programmi che ripristinano windows 7 automaticamente senza bisogno di cose aggiuntive,
e tengo a precisare che ieri sera ho fatto il backup oh ce l'ho salvato nel disco E
ci sono molte guide su Youtube su come fare

Ma io volevo windows 7 anche perche' e' molto piu' prestante nei giochi e mi sono trovato veramente bene e windows 10 fa schifo nelle prestazioni
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come potrei fare??
luoghi comuni, vanno esattamente allo stesso modo

ma quali luoghi comuni per farti un esempio Raimbow six siege,tutto su medio-low appena 60FPS
invece quando sono passato su wind7 potevo mettere tutto su ultra che andava una meraviglia
Mi pare abbastanza strano, un OS non puo' far capovolgere le prestazioni di un gioco.

Installazione farlocca con driver vecchi....

ma quali luoghi comuni per farti un esempio Raimbow six siege,tutto su medio-low appena 60FPS
invece quando sono passato su wind7 potevo mettere tutto su ultra che andava una meraviglia
wow, windows 10 trasforma i pc più bestiali in carrette .

fai un installazione pulita, poi ne riparliamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro