PROBLEMA Problemi con win 10

Pubblicità
si si certo ho messo sotto sforzo un po l'i3 , ci ho giocato per delle ore
non so cosa possa essere , con l'i3 non ha dato problemi di nessun tipo

si si certo ho messo sotto sforzo un po l'i3 , ci ho giocato per delle ore
non so cosa possa essere , con l'i3 non ha dato problemi di nessun tipo
Vuol dire che l'i3 ti ha scelto! :)
Hai provato a fare qualche macumba ed ad accendere un cero in chiesa?
A quale divinità ti sei rivolto?

Fine sdrammatizzazione

Ritornando un attimo seri e non cadendo nella disperazione prova i seguenti step:
1. reset del bios.
2. metti una foto per ogni schermata del bios, così vediamo se è tutto ok
( immagini sotto spoiler please <3 )

beh l'i3 mi avra' scelto ma sai dove se ne puo andare ? ahahaha
apparte gli scherzi
tutte le schermate del bios ?? saranno un centinaio di foto :suicidio:
provo prima a cambiare la pcie ,fare il reset del bios e vediamo che dice
poi in caso faccio tutte le foto (come si mettono sotto spoiler ?)

Eh lo so che è una rottura di cavoli, però non essendo lì fisicamente, ed il bios è abbastanza complicato, tante foto una dietro l'altra e noi siamo felici, soprattutto la parte dei voltaggi e delle configurazioni della cpu ( boot e ventole evitale pure, diciamo che la parte succosa è ram e cpu )
Lo spoiler si fa così:
[SPOILER]METTI QUI LA TUA IMMAGINE[/SPOILER]
picard-facepalm.jpg

scusate l'assenza , comunque non me lo ha piu fatto qeul problema dello schemo nero , secondo me é il drive della integrata intel che da problemi continua ad installarsi da solo

scusate l'assenza , comunque non me lo ha piu fatto qeul problema dello schemo nero , secondo me é il drive della integrata intel che da problemi continua ad installarsi da solo
Ah ma ho capito cosa ti fa! Tenta ogni volta di installarti il drover intel a sto punto. Se glielo lasci installare e lo lasci stare? Credo che poi non te lo fa più il problema

ok i driver di intel non si scaricano piu da soli ho disattivato e ho disattivato l'integrata da gestione dispositivi ...
ma adesso la 970 da errore 43
ho provato a reinstallare 3 volte i driver ma bo ha errore 43 ugualmente e la scheda video in gestione dispositivi rimane con un triangolino di attenzione e non viene usata rimane come se non fosse inserita
:pazzo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro