PROBLEMA Problemi con win 10

Pubblicità
provo, comunque e' collegata al pcie 3.0 quello piccolo per intendersi non quello come la scheda video
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho tolto la scheda audio , non cambia molto , steam rimane aperto qualche secondo in piu :patpat:...
poi ho notato questo ... non e' che sia la scheda video andata ?? pero in teoria non mi reggerebbe fortnite no?

Allegati

• 6.webp
    6.webp
    37.8 KB · Visualizzazioni: 32
Ultima modifica:
provo, comunque e' collegata al pcie 3.0 quello piccolo per intendersi non quello come la scheda video
ho tolto la scheda audio , non cambia molto , steam rimane aperto qualche secondo in piu :patpat:...
poi ho notato questo ... non e' che sia la scheda video andata ?? pero in teoria non mi reggerebbe fortnite no?
Cioè ma fammi capire, ti si chiudononi programmi quando li apri?? Io ancora non ho afferrato cosa diavolo tu succede. Specificalo per ogni singolo programma

se guardi le immagini che ho mandato nelle risposte pria ci sono i dettagli....comunuqe parecchi programmi e giochi quali steam lo apro e cvrasha di conseguenza tutti igiochi legati a steam ,i programmi di installazione tipo quello per aida64 , quello per i driver della scheda video , il software per la gestione del mouse .... sotto ci sono i report dei crash :ok:

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    36.2 KB · Visualizzazioni: 24
  • 2.webp
    2.webp
    35.9 KB · Visualizzazioni: 30
  • 4.webp
    4.webp
    28 KB · Visualizzazioni: 25
  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    36.5 KB · Visualizzazioni: 17
se guardi le immagini che ho mandato nelle risposte pria ci sono i dettagli....comunuqe parecchi programmi e giochi quali steam lo apro e cvrasha di conseguenza tutti igiochi legati a steam ,i programmi di installazione tipo quello per aida64 , quello per i driver della scheda video , il software per la gestione del mouse .... sotto ci sono i report dei crash :ok:
La soundblaster ha un software di gestione per caso?

assurdo sembra funzionare .... sono riuscito ad installare aida64 che prima crashava ... adesso faccio un test con un gioco di steam che prima crashava e vediamo grazie intanto

No io adesso mi domando e dico.... cos'hai preso a fare sta soundblaster?? Sei un professionista dell'audio? A parte il problema che hai riscontrato.... mo te la tiri in testa in pratica :cav:

niente solo un impressione , ho provato sia con l'installer di un antro programma , che un gioco di steam e crashano ... comunque ho preso la soundblaster perche la scheda integrata non reggeva i 250omh delle mie cuffie , allora ho preso direttamente la scheda audio per avere una sia una qualita migliore che per il fatto delle cuffie ... il problema non e'risolto ....che sbatti :patpat:

niente solo un impressione , ho provato sia con l'installer di un antro programma , che un gioco di steam e crashano ... comunque ho preso la soundblaster perche la scheda integrata non reggeva i 250omh delle mie cuffie , allora ho preso direttamente la scheda audio per avere una sia una qualita migliore che per il fatto delle cuffie ... il problema non e'risolto ....che sbatti :patpat:
Ah ok, allora ti serve la soundblaster.

E niente, passiamo ad un memtest86

ok scarico memtest86 ... devo fare un usb avviabile no?
comunque visto che mi ha installato aida64 ho provato il test della memoria ... l' ho fatto partire e mi ha dato un paio di access violatio at addres xxxxx sotto trovi la foto
ok ho fatto il memtest e non da nessun errore ....riavvio windows e sorpresa un altro problema.... si sente il suono di scollegamento di un dispositivo e schermo nero ...riavvio e uguale ho cambiato displayport (da scheda video a scheda madre) e va , la barra di ricerca di win e' buggata e non fa cercare ... ogni vola un problema nuovo ...qui misa che non ce piu nulla da fare

Allegati

• 7.webp
    7.webp
    4.7 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:
ok scarico memtest86 ... devo fare un usb avviabile no?
comunque visto che mi ha installato aida64 ho provato il test della memoria ... l' ho fatto partire e mi ha dato un paio di access violatio at addres xxxxx sotto trovi la foto
Incomincio a pensare seriamente che la ram sia difettosa. Segui questa guida per fare il memtest. Lo devi portare a termine, quindi durerà 4h. Ovviamente se nei primi minuti vedi che ti tira fuori una marea di errori, puoi fermare il test :asd:

comunque ho gia fatto il memtest , provo a rifarlo con questo che mi hai mandato ma credo sia lo stesso il risultato del test sotto nell' immagine

Allegati

• WhatsApp Image 2020-04-09 at 23.26.37.webp
    WhatsApp Image 2020-04-09 at 23.26.37.webp
    29.7 KB · Visualizzazioni: 41
No lascia stare memtest, sembra che le ram siano a posto.

Scarica crystaldisk info, fai uno screen shot per ogni drive (c, d....) e postali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro