Problemi Con Wi-fi, Mi Aiutate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un'altra cosa. Da cosa può dipendere, secondo te, che solo il mio iPhone ha dei problemi nel connettersi con il Wi-Fi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provali tutti. Quello che funziona meglio lo metti....

Secondo me dovresti fare in modo di eliminare la connessione presente sull'iphone e rifarla.

Si la elimini proprio dall'elenco delle connessioni e la rifai

Hai qualche aggiornamento in sospeso sul telefono?

Cosa significa?
Non so come si faccia da iphone perché ho android ma quando vai a connetterti ci dovrebbe essere scritto "avanzate" o "impostazioni avanzate" e nella voce "Gateway predefinito" ci vai a mettere l indirizzo del modem ovvero: 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 che sono quelli più diffusi.Lo puoi verificare scrivendo uno dei due nella barra di ricerca google e scegli quello in cui compaiono le impostazioni del modem o dati di accesso;Su "indirizzo IP ci metti 192.168.0.127 (numero a caso che non sia 1) oppure 192.168.1.127 se il gateway è 192.168.1.1
Se ti chiede DNS primario metrici 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4.
Dimmi se che c è scritto precisamente che proviamo...:ok:
Ovviamente devi mettere anche la password del wifi

Non so come si faccia da iphone perché ho android ma quando vai a connetterti ci dovrebbe essere scritto "avanzate" o "impostazioni avanzate" e nella voce "Gateway predefinito" ci vai a mettere l indirizzo del modem ovvero: 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 che sono quelli più diffusi.Lo puoi verificare scrivendo uno dei due nella barra di ricerca google e scegli quello in cui compaiono le impostazioni del modem o dati di accesso;Su "indirizzo IP ci metti 192.168.0.127 (numero a caso che non sia 1) oppure 192.168.1.127 se il gateway è 192.168.1.1
Se ti chiede DNS primario metrici 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4.
Dimmi se che c è scritto precisamente che proviamo...:ok:
Ovviamente devi mettere anche la password del wifi
Se non ti da nessuno dei due gateway cerca su internet col modello del modem o da PC vai nella barra di ricerca di windows scrivendo " CMD" e "ipconfig" e guardi che c è scritto su Gateway predefinito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro