Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marsmik ha detto:forzata: mi da errore grave.impossibile terminare l'installazione. questo messaggio di errore è nuovo perchè prima con il bios settato nell'altro modo non lo dava..
che dite? lo porto ad un centro assistenza?
Ma lui sta installando win98se... :ghigno2:Mystfolk Dark ha detto:e ogni volta vedere come winxp tratta i driver...
digli a winxp che si cerchi i driver solo
Marsmik ha detto:scheda originale integrata tutto ok. cerca i driver, li trova nel cd e non in windows e la installa senza problemi. Il pc funziona tranquillamente.
Ora le cose sono due: o prendo la ati e la tiro dietro al mio amico insieme al suo computer oppure...
dai, possibile una stupida ati7500 da tutti questi problemi?
visto che la vga integrata non da problemi è da escludere un malfunzionamento hardware del pc? penso di si...
magari poi un malfunzionamento della ati è un altra cosa ma non penso neanche quello perchè sul mio pc funziona tranquillamente..
Iron ha detto:Ma lui sta installando win98se... :ghigno2:
blasterr ha detto:ovviamente disabiliti la scheda da jumper intendo quella integrata e da bios quando installi l'ati vero ?
e sopratutto controlla che nn ci siano conflitti ...