Problemi con vecchio pc AMD

Pubblicità
forzata: mi da errore grave.impossibile terminare l'installazione. questo messaggio di errore è nuovo perchè prima con il bios settato nell'altro modo non lo dava..

che dite? lo porto ad un centro assistenza?

scusami ho perso qualche colpo e nn ho voglia di rileggere 3 pagine porta pazienza .... ricordo che ai tempi esistevano delle skede chipset che avevano problemi di incompatibilita' ad esempio una mobo era la qdi che montava soket a ora nn ricordo che chipset avesse ma era sicuramente un via , il tutto si risolveva aggiornando il bios hai gia' provato ?

scusami se ho ripetuto una cosa gia' detta ...

Marsmik ha detto:
forzata: mi da errore grave.impossibile terminare l'installazione. questo messaggio di errore è nuovo perchè prima con il bios settato nell'altro modo non lo dava..

che dite? lo porto ad un centro assistenza?

hehe mandalo al mio ! :biglaugh:

noooo dai non mi pare il caso che spendi soldi in centri assistenza... tanto più che la spesa sarà superiore al valore del computer :) cmq da queste ultime prove sembra proprio che bisogna smanettare tra driver e bios, in poche parole non essendo li direi che devi provare varie config del bios e ogni volta vedere come winxp tratta i driver...

ps: un consiglio, digli a winxp che si cerchi i driver solo, se trova driver originali winzozzz lasciali installare, se tutto va poi penserai ad un update :asd:

scheda originale integrata tutto ok. cerca i driver, li trova nel cd e non in windows e la installa senza problemi. Il pc funziona tranquillamente.

Ora le cose sono due: o prendo la ati e la tiro dietro al mio amico insieme al suo computer oppure...

dai, possibile una stupida ati7500 da tutti questi problemi?

visto che la vga integrata non da problemi è da escludere un malfunzionamento hardware del pc? penso di si...
magari poi un malfunzionamento della ati è un altra cosa ma non penso neanche quello perchè sul mio pc funziona tranquillamente..

Marsmik ha detto:
scheda originale integrata tutto ok. cerca i driver, li trova nel cd e non in windows e la installa senza problemi. Il pc funziona tranquillamente.

Ora le cose sono due: o prendo la ati e la tiro dietro al mio amico insieme al suo computer oppure...

dai, possibile una stupida ati7500 da tutti questi problemi?

visto che la vga integrata non da problemi è da escludere un malfunzionamento hardware del pc? penso di si...
magari poi un malfunzionamento della ati è un altra cosa ma non penso neanche quello perchè sul mio pc funziona tranquillamente..

ovviamente disabiliti la scheda da jumper intendo quella integrata e da bios quando installi l'ati vero ?

e sopratutto controlla che nn ci siano conflitti ...

blasterr ha detto:
ovviamente disabiliti la scheda da jumper intendo quella integrata e da bios quando installi l'ati vero ?

e sopratutto controlla che nn ci siano conflitti ...

?????:eek: non so bene di cosa parli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro