PROBLEMA Problemi con Upload Windtre

ItsSax

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti,
è da ormai ieri pomeriggio tardi che sto avendo problemi di connessione e navigazione su tutti i dispositivi a casa. Ho provato più volte degli Speedtest e risultano sempre 0 Mbps in Upload con i previsti 90/95 in Download. Ho contattato la Wind e mi hanno fatto capire che non hanno possibilità di verificare e/o metter mano alla velocità di upload. Al che ho pensato di cercare aiuto online, ma su altri forum non ho trovato alcuna risposta. Se qualcuno conosce un mezzo per ripristinare la mia velocità di Upload (che prima si aggirava intorno ai 20/23 Mbps) per favore mi faccia sapere dal momento che la navigazione su pc, IPad o cellulare è diventata praticamente impossibile. Grazie

P.s. Anche connesso con cavo Ethernet la velocità non cambia…
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Ho contattato la Wind e mi hanno fatto capire che non hanno possibilità di verificare e/o metter mano alla velocità di upload
Mi sembra davvero strano, se chiedi un controllo della tua linea lo possono fare mentre stai al telefono con loro.
 

Gio2022

Nuovo Utente
4
0
ItsSax Ciao... come ha detto Mursey... l'operatore può leggere i parametri di rete, tipicamente guarda il rapporto segnale rumore... se non può leggere è perchè potresti avere un modem NON wind... a me capitò una cosa del genere anni fa... si scoprì dopo settimane che avevano danneggiato un cavo durante dei lavori, ma l'operatrice wind aveva visto benissimo che esattamente dal giorno dei lavori li segnale non era più "pulito" e quindi siamo riusciti a risalire al problema... (cit."miiiiiii ma ieri han trovato dei cavi... boh :))
quindi... ricontatterei la wind
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili